Terremoto a Taiwan, il momento della scossa ripreso in diretta in uno studio televisivo

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Fatto Quotidiano ESTERI

Diverse stazioni televisive stavano trasmettendo in diretta durante la violenta scossa di terremoto di magnitudo 7.4 che ha colpito la scossa orientale di Taiwan. Le immagini mostrano la redazione che trema mentre alcuni giornalisti, coraggiosamente, rimangono al loro posto a lavorare. Il sisma, secondo l’Istituto geofisico statunitense Usgs, è stato localizzato a 18 chilometri a sud-est di Hualien City, a circa 155 km a sud della capitale Taipei, a una profondità di 34,8 chilometrio (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Il racconto del ristoratore italiano a Taiwan dopo il terremoto Il ristorante sardo a Taipei (Virgilio Notizie)

Sono immagini impressionanti quelle che arrivano da Taiwan, colpita oggi da un potente terremoto di magnitudo 7.4, il più forte degli ultimi 25 anni. (Sky Tg24 )

Il sisma, secondo l'Istituto geofisico statunitense Usgs, è stato localizzato a 18 chilometri a sud-est di Hualien City, a circa 155 chilometri a sud della capitale Taipei, a una profondità di 34,8 chilometri. (Vanity Fair Italia)

Il sisma, secondo l’Istituto geofisico statunitense Usgs, è stato localizzato a 18 km a sud-est di Hualien City, a circa 155 km a sud della capitale Taipei, ad una profondità di 34,8 km. La tragedia del sisma (Livesicilia.it)

A causa del violento terremoto di magnitudo 7.4 verificatosi mercoledì a largo di Taiwan, TSMC, la più grande azienda produttrice di semiconduttori al mondo, ha detto di aver evacuato il personale da alcune fabbriche in conformità con i protocolli di sicurezza. (DDay.it)

Il sisma, di magnitudo 7.4, è stato localizzato a 34,8 chilometri di profondità e 18 chilometri a sud di Hualien City, città che si trova sulla costa orientale dell'isola, a 155 chilometri dalla capitale Taipei (WIRED Italia)