Donald Trump con un vistoso cerotto alla convention repubblicana. E il pubblico lo acclama

Milano, 16 lug. Si è presentato con un vistoso cerotto all'orecchio destro. Donald Trump alla convention repubblicana di Milwaukee, accolto da una folla emozionata che gli ha riservato una lunga standing ovation. Due giorni dopo essere scampato a un tentativo di omicidio, l'ex presidente ha alzato il (Io Donna)

Ne parlano anche altri giornali

Alla convention repubblicana di Milwaukee sono arrivate circa 50mila persone, di cui 2500 sono delegati e il resto sono sostenitori del partito, che ormai è un sinonimo di supporter di Trump. Perché il partito repubblicano è diventato il partito di Trump, e il partito di Trump è un culto. (il manifesto)

Nelle ultime settimane le autorità Usa hanno ottenuto da una fonte informazioni di intelligence riguardanti un complotto dell’Iran per assassinare Donald Trump. Per la Cnn, intanto, l'intelligence di Washington avrebbe scoperto nelle ultime settimane un complotto iraniano per assassinare il tycoon (LAPRESSE)

Un agente di polizia di Columbus, Ohio, ha sparato e ucciso un giovane di circa 20 anni nel primo pomeriggio di oggi vicino alla sede della convention repubblicana, nel centro di Milwaukee. Lo riporta il Journal Sentinel, quotidiano della città del Wisconsin. (Adnkronos)

Arriva Trump alla Convention repubblicana: sugli schermi un video con le cadute di Biden. Il presidente Usa incorona Kamala Harris

Vance, è pronto a tenere un nuovo comizio. L'entourage del tycoon ha spiegato che l'incontro si svolgerà al chiuso, presumibilmente per questioni legate alla sicurezza. (il Giornale)

– Nessuna minaccia sulla convention repubblicana di Milwaukee, dopo che la polizia ha sparato e ucciso una persona armata di coltello non lontano dal perimetro di sicurezza. L'incidente non sembra essere legato all’evento, hanno riferito le forze dell'ordine. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Prima del discorso di Nikki Haley si è ripresentato Trump: a suo ingresso è stato proiettato sugli schermi un video con cadute e gaffe del Presidente Usa Biden sembra preparare una successione o un possibile piano B incoronando Kamala Harris come “possibile grande Presidente”. (la Repubblica)