Le pagelle di Lazio-Cagliari 2-1: Zaccagni glaciale su rigore, Dia reattivo. Pesante l'errore di Scuffet

Le pagelle di Lazio-Cagliari 2-1: Zaccagni glaciale su rigore, Dia reattivo. Pesante l'errore di Scuffet
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Thiago Motta: "C'è grande fiducia. Vlahovic deve aiutare di più" Lazio-Cagliari, match valido per la 11a giornata di Serie A, è terminata sul punteggio di 2-1 frutto delle reti di Dia, Luvumbo e Zaccagni su calcio di rigore. Con questo risultato la Lazio raggiunge Atalanta e Fiorentina a quota 22 punti mentre il Cagliari resta a quota 9. Di seguito i voti ai protagonisti del match. Le pagelle delLA LAZIO PROVEDEL 6 - Serata tutto sommato tranquilla. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Ottavo faccia a faccia fra Baroni e Nicola (che nel 2016-2017...) Dopo 37 giornate di quel torneo la classifica recita: Pescara 17, Palermo 23, Crotone 31, Empoli 32. Abruzzesi e siciliani sono già matematicamente retrocessi. (TUTTO mercato WEB)

Il primo gol è responsabilità sua. Mina 6 (L'Unione Sarda.it)

I sardi infatti avevano pareggiato il gol di Dia, arrivato dopo pochi minuti ma nel secondo tempo hanno regalato letteralmente i tre punti ai Biancocelesti. Prima con un rigore maldestro, segnato da Zaccagni appena entrato in campo, e poi facendosi espellere con due giocatori in contemporanea. (fiorentinanews.com)

Lazio-Cagliari LIVE 1-0: gol Dia, palo Castellanos

I biancocelesti passano in vantaggio dopo appena due minuti di gioco con Boulaye Dia, bravo a piombare sulla palla che Simone Scuffet si fa sfuggire goffamente, ma il Cagliari non perde la testa e riesce a trovare il pareggio con ZIto Luvumbo che approfitta della deviazione di Mario Gila per beffare Ivan Provedel. (Fcinternews.it)

Il difensore colombiano, già ammonito, ha ricevuto il secondo cartellino dopo aver commesso fallo su Castellanos. A distanza di pochi secondi, Adopo - anche lui già ammonito - pare abbia detto qualche parola di troppo nei confronti dell'arbitro, che ha estratto il secondo rosso. (GianlucaDiMarzio.com)

All. All. (Calciomercato.com)