Lazio-Cagliari, papera di Scuffet: Dia la sblocca dopo 2 minuti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si sblocca subito la partita tra Lazio e Cagliari, vantaggio dei biancocelesti al minuto 2. Punizione da venticinque metri circa calciata da Pellegrini, incertezza decisiva di Scuffet che respinge troppo corto la conclusione centrale, permettendo a Boulaye Dia un facile tap-in per l'1-0. Inizio perfetto della Lazio, che ha sfruttato a pieno la prima chance della serata complice anche la lettura errata dell'ex Udinese Simone Scuffet sulla punizione di Pellegrini. (TuttoUdinese.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Si conclude 1-1 il primo tempo della sfida tra Lazio e Cagliari. Luvumbo riprende Dia, il primo tempo tra Lazio e Cagliari si conclude sul risultato di 1-1 (TUTTO mercato WEB)
54’ st Questa voltà è Castellanos a tentare il tiro dal limite ma la palla viene intercettata da Mina. 58’ st doppia grande occasione sventata da Luperto prima e da Scuffet poi. Il portiere manda la palla in angolo (La Nuova Sardegna)
Esclusive TC UN MIRTO CON... MARIO BERETTA: "Il rendimento altalenante del Cagliari? Questo, ora come ora, è il campionato dei rossoblù. Le sfide con Lazio e Milan sono complicate, ma la partita più importante è quella successiva col Genoa" Mario Beretta, allenatore “itinerante” che in carriera si è seduto su... (Tutto Cagliari)
Una Lazio non brillantissima supera un buon Cagliari che si arrende soltanto nel finale. I sardi terminano il match in 9 uomini dopo le espulsioni di Adopo e Mina, non basta la rete di Luvumbo per il momentaneo pareggio dopo il gol in avvio di Dia. (la Repubblica)
Succede di tutto nell'ultimo match di questa giornata di Serie A. La Lazio, che era a quota 19, ha vinto contro il Cagliari penultimo che però ha detto la sua all'Olimpico. I sardi infatti avevano pareggiato il gol di Dia, arrivato dopo pochi minuti ma nel secondo tempo hanno regalato letteralmente i tre punti ai Biancocelesti. (fiorentinanews.com)
I biancocelesti passano in vantaggio dopo appena due minuti di gioco con Boulaye Dia, bravo a piombare sulla palla che Simone Scuffet si fa sfuggire goffamente, ma il Cagliari non perde la testa e riesce a trovare il pareggio con ZIto Luvumbo che approfitta della deviazione di Mario Gila per beffare Ivan Provedel. (Fcinternews.it)