Milan, Fonseca: "In attacco dominiamo, siamo sulla strada giusta. Morata? E' fantastico"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, Fonseca: "In attacco dominiamo, siamo sulla strada giusta. Morata? E' fantastico" Paulo Fonseca, allenatore del Milan, dopo la vittoria contro il Monza è intervenuto al microfono di Milan Tv: "Era molto molto importante vincere, sappiamo che è sempre difficile giocare qui, il Monza è una buona squadra. Penso che abbiamo vinto molto molto bene, abbiamo meritato di fare più gol guardando le occasioni create" Sulla vittoria in trasferta con un certo tipo di gioco. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Di seguito le parole di Mister Nesta dalla sala stampa ‘Angelo Corbetta’: (Monza-News)
Vittoria fra le polemiche. Tuttosport: "Fonseca la scampa. Ma è furia Monza" (Milan News)
La vittoria per 0-1 del Milan a Monza, arrivata grazie al gol di Reijnders al 43esimo minuto, ha creato due fazioni opposto tra addetti ai lavori, commentatori e tifosi: da una parte c'è chi ritiene soddisfacente il risultato al di là della prestazione, dall'altra c'è chi è notevolmente preoccupato, nonostante i tre punti conquistati, per ciò che i rossoneri hanno mostrato sul campo. (Milan News)
Un successo maturato non senza sofferenze per i rossoneri, in particolar modo nella prima mezz’ora in cui il Monza ha giocato con grinta e personalità arrivando al gol al 7’ con Dany Mota (annullato per una trattenuta di Bondo su Theo Hernandez) e creando poi altre occasioni nitide con Daniel Maldini e Pedro Pereira. (Quotidiano Sportivo)
"Non c'è un caso Leao. È una opzione: Musah in panchina, Loftus-Cheek in panchina, Leao uguale. Questo deve essere normale, deve essere normale" Tre panchine di fila per Leao però sono un caso... (Milan News)
L'impressione, per, è che comunque ci si aspettasse di più dalla formazione di Paulo Fonseca, anche perché questa mattina La Gazzetta dello Sport ha parlato di "Un colpo del Diavolo. Reijnders e Maignan super. (Milan News)