Pagelle Monza-Milan: Theo Hernandez sia terzino che ala, errore fatale di Kyriakopoulos
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Monza 6 Turati Dopo la resa a Reijnders un paio di risposte pronte. 6 Izzo Di forza e di esperienza, salva invano su Morata 5.5 P.Marì Chiude in seconda battuta su Pulisic, ma latita sul gol di Reijnders 5.5 Carboni Alla distanza cede sugli accentramenti di Chukwueze e smarrisce anche lui il goleador. Dal 33’ st Caprari sv. 6 P. Pereira All’inizio è la spina nel fianco sinistro del Milan, poi lo … (la Repubblica)
La notizia riportata su altre testate
Il gol annullato? I gol che son validi vanno dati. Già due giorni fa ci è arrivata la letterina dagli arbitri con le scuse dopo Bergamo, stavolta non le accettiamo. Stiamo rovinando il calcio, è il regolamento che si deve adattare al calcio non il contrario. (Monza-News)
– Basta un gol di Tijjani Reijnders al Milan per riassaporare il dolce gusto della vittoria dopo aver sbancato l’U-Power Stadium di Monza. (Quotidiano Sportivo)
Vittoria fra le polemiche. Tuttosport: "Fonseca la scampa. Ma è furia Monza" (Milan News)
Il Milan vince contro il Monza e ritrova la vittoria in campionato dopo la sconfitta contro il Napoli. La prestazione della formazione rossonera non è stata di quelle esaltanti, ma l'importante era portare a casa i 3 punti, il "come" alla fine conta poco. (Milan News)
La vittoria per 0-1 del Milan a Monza, arrivata grazie al gol di Reijnders al 43esimo minuto, ha creato due fazioni opposto tra addetti ai lavori, commentatori e tifosi: da una parte c'è chi ritiene soddisfacente il risultato al di là della prestazione, dall'altra c'è chi è notevolmente preoccupato, nonostante i tre punti conquistati, per ciò che i rossoneri hanno mostrato sul campo. (Milan News)
“Per me Leao è come Musah e Loftus-Cheek”: Fonseca ci va giù deciso in conferenza Sì, mister... Però: Leao non è Loftus-Cheek, non è Musah. (Milan News)