Calcio: Serie A. Fonseca "Era importante vincere e abbiamo meritato"

Calcio: Serie A. Fonseca Era importante vincere e abbiamo meritato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Il tecnico del Milan: "A Monza mai facile, Leao è entrato bene" MONZA (ITALPRESS) - "Oggi era importante vincere. Abbiamo avuto momenti buoni, meritavamo di vincere con più gol per quanto fatto nel secondo tempo. Non penso che la partita con il Real Madrid sia più importante di quella di oggi. È sempre difficile giocare a Monza. Lo scorso anno il Milan ci aveva perso". Queste le parole di Paulo Fonseca ai microfoni di Sky Sport al termine della vittoria del Milan sul campo del Monza. (Tiscali)

La notizia riportata su altri media

Sulla vittoria in trasferta con un certo tipo di gioco. Paulo Fonseca, allenatore del Milan, dopo la vittoria contro il Monza è intervenuto al microfono di Milan Tv: "Era molto molto importante vincere, sappiamo che è sempre difficile giocare qui, il Monza è una buona squadra. (TUTTO mercato WEB)

Primi tre punti in trasferta della stagione. Il CorSport: "Colpo Milan, furia Nesta" (Milan News)

Monza-Milan, da una parte c’è chi si dice soddisfatto per la conquista dei tre punti, dall’altra chi continua a preoccuparsi per le prestazioni dei singoli giocatori, come Morata: guarda i commenti dei tifosi del Milan dopo la vittoria di misura ottenuta in casa del Monza. (Pianeta Milan)

Furia Nesta per il gol annullato: "Regolamento folle, stanno rovinando il calcio"

"La cosa più importante era vincere – dice alla fine -. Difende il suo calcio, distribuisce giudizi sui suoi calciatori, soprattutto porta a casa i tre punti. (La Gazzetta dello Sport)

Intanto, a 10 minuti da Arcore dove tutto è cominciato e dove ieri sera è arrivata l’eco dei cori mi… (la Repubblica)

La sconfitta non va giù al tecnico dei brianzoli, sia per la prestazione dei suoi uomini, sia per un fischio arbitrale di troppo: "È il regolamento che deve adeguarsi al calcio, non il contrario". Esplode l'U-Power Stadium. (La Gazzetta dello Sport)