L’ex allenatore del Cagliari Giampaolo in pole per la panchina del Lecce
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A pochi minuti dall’esonero di Luca Gotti c’è già il primo nome tra i papabili per il futuro della panchina del Lecce. E’ quello di Marco Giampaolo, che secondo le nostre fonti è già stato contattato da Pantaleo Corvino per valutare la possibilità di un nuovo percorso insieme. Il tecnico nativo di Bellinzona è fermo da esattamente due anni dopo la conclusione della sua avventura con la Sampdoria (Calcio Casteddu)
Ne parlano anche altri giornali
Ex Cagliari, l’allenatore Marco Giampaolo potrebbe tornare dopo alcuni anni a lavorare nel campionato di Serie A. Le ultime Il Lecce, il quale ha esonerato Luca Gotti, sta pensando alla guida tecnica passata per il club sardo, segnala via social Alfredo Pedullà. (Cagliari News 24)
La dirigenza del Lecce prende la parola. Saranno il presidente Saverio Sticchi Damiani ed i direttori Pantaleo Corvino e Stefano Trinchera a parlare domattina in conferenza stampa per spiegare le ragioni che li hanno portati alla scelta del cambio di guida tecnica. (Calcio Lecce)
Ed è già toto nomi per il successore: il favorito sarebbe Giampaolo. L'annuncio potrebbe arrivare lunedì, domani invece vi sarà una conferenza stampa nella quale il presidente Saverio Sticchi Damiani, i direttori Pantaleo Corvino e Stefano Trinchera interverranno per spiegare le ragioni dell'esonero. (quotidianodipuglia.it)
A sorpresa alla fine è arrivato l’esonero in casa giallorossa, dopo l’ultimo pareggio e nel corso della giornata di questo sabato. Per l’allenatore che subentra di tratta di un ritorno a sorpresa in Serie A e con destinazione in giallorosso. (Calcio mercato web)
LEONARDO JARDIM AL-AIN UFFICIALE – Contratto breve, fino all’estate 2025, per testare le reali capacità di un tecnico esperto, vincente, ma chiamato anche a rispondere alle ambizioni di una società desiderosa di alzare l’asticella. (Europa Calcio)
È ufficiale da questa mattina l’esonero di Luca Gotti da parte del Lecce: il club lo ha annunciato tramite un comunicato ufficiale. E la società è già al lavoro per trovare il sostituto: secondo quanto riporta Sky, un nome potrebbe... (SOS Fanta)