Pogba torna a parlare del caso doping e svela il suo obiettivo: "Andrà tutto bene"

Pogba torna a parlare del caso doping e svela il suo obiettivo: Andrà tutto bene
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Goal Italia SPORT

Pogba torna a parlare del caso doping e svela il suo obiettivo: "Andrà tutto bene" Il francese non si arrende dopo la lunga squalifica e spera ancora di tornare a giocare: "Il calcio fa parte della mia vita". (Goal Italia)

Ne parlano anche altri media

MANOVRE BIANCONERE Vedi anche juventus Juve, Vlahovic ha numeri da top-player: il piano di Giuntoli per il rinnovo (Sport Mediaset)

Come riferito da Gianluigi Longari infatti in casa Juventus si registra il pressing di Tiago Pinto per portarlo al Bournemouth: l’ex dirigente della Roma ha aumentato la precedente offerta. Lo Stoccarda insegue. (SportItalia.it)

A messo sul mercato e punta a cedere quanto prima, per ottenere nuove risorse da reinvestire su ulteriori rinforzi. Come raccolto dalla nostra redazione, ormai la strada con i bianconeri è in discesa. (ilBianconero)

Fuori Huijsen dentro Todibo. Ma l'arrivo del francese sblocca anche un'altra cessione

Dean Huijsen è sempre più lontano dalla Juventus. Stando alle indiscrezioni di TMW, il difensore centrale classe 2005 si avvicina invece alla Premier League e al Bournemouth che ha mosso passi più concreti per averlo. (Tutto Juve)

La cifra richiesta dalla Juve per la cessione del classe 2005 è di 18 milioni più il 20% della futura rivendita. Oltre a Soulé anche Huijsen è un giocatore destinato ad andare via dalla Juve a breve. Il difensore non è partito per la Germania con i compagni di squadra per allenarsi alla Continassa e per valutare il suo futuro. (Juventus News 24)

La sempre più probabile cessione di Dean Huijsen che sembra vicinissimo al Bournemouth potrebbe sbloccare l'ingresso in rosa di Jean-Clair Todibo ma anche favorire un'uscita. Stiamo parlando di Daniele Rugani, che secondo Tuttosport con l'arrivo del francese riceverebbe il via libera dalla società, a quel punto destinato ad andare al Bologna, che ha già un accordo di massima con l'ex Empoli. (Bianconera News)