Huijsen verso il Bouremouth: la Juve accetta 15 milioni più bonus

Huijsen verso il Bouremouth: la Juve accetta 15 milioni più bonus
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Dean Huijsen è ad un passo dal salutare la Juventus: come riportato dal "Corriere dello Sport", il club bianconero avrebbe accettato l'offerta da 15 milioni di euro più bonus per il cartellino del giocatore fatta dagli inglesi del Bournemouth. Anche il difensore centrale spagnolo classe 2005 avrebbe superato la reticenza nei confronti del trasferimento al club britannico, con l'affare che sarebbe quindi vicinissimo alla chiusura. (Tutto Juve)

Su altre testate

Fuori Huijsen dentro Todibo. Ma l'arrivo del francese sblocca anche un'altra cessione (Bianconera News)

I bianconeri non mollano l’ipotesi Todibo, ma solo in prestito con diritto di riscatto. Sul fronte uscite, invece, Huijsen è conteso da Bournemouth e Stoccarda. La richiesta della Juventus per il difensore è di 18 più bonus con il 20% sulla futura rivendita (Sky Sport)

Nella memoria dei tifosi dell'Inter è impressa, senza ogni ombra di dubbio, la serata del 22 aprile scorso: la vittoria contro i cugini del Milan ha infatti consegnato agli (Spazio Inter)

JUVE, ALTRE OFFERTE PER HUIJSEN: FISSATO IL PREZZO

La cifra richiesta dalla Juve per la cessione del classe 2005 è di 18 milioni più il 20% della futura rivendita. Huijsen via dalla Juve: c’è il prezzo per la cessione. Tre proposte per il difensore che sta valutando il proprio futuro (Juventus News 24)

Il difensore Dean Huijsen potrebbe finanziare i prossimi colpi della Juventus, che fissa il prezzo per la sua cessione (AreaNapoli.it)

Non solo Soulé: la Juventus è alla ricerca di una sistemazione anche per Dean Huijsen. Dopo il Psg anche Stoccarda e Bournemouth si sono fatti sotto per l'ex Roma, desideroso di unirsi ad un club prestigioso. (Sport Mediaset)