Juve, priorità alle cessioni: dopo Soulé tocca a Huijsen. Chiesa alla porta

Juve, priorità alle cessioni: dopo Soulé tocca a Huijsen. Chiesa alla porta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

MANOVRE BIANCONERE Il difensore ha tanti estimatori e aspetta una chiamata importante: costa 18 milioni più bonus Vedi anche juventus Juve, Vlahovic ha numeri da top-player: il piano di Giuntoli per il rinnovo Giuntoli vuole 18 milioni di euro, dei bonus e una percentuale sulla futura rivendita pari al 20%. Una valutazione alta ma raggiungibile per assicurarsi un difensore considerato forte e di prospettiva. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Juve, Huijsen verso il Bournemouth: cosa manca per chiudere l'affare Adesso si attende Come raccolto dalla nostra redazione, ormai la strada con i bianconeri è in discesa. (ilBianconero)

Sull'ex Roma ci sono il Psg, lo Stoccarda e il Bournemouth. Il club parigino avrebbe mosso i suoi primi passi ma l'offerta iniziale non ha... (Tuttocampo)

Dean Huijsen è sempre più lontano dalla Juventus. Stando alle indiscrezioni di TMW, il difensore centrale classe 2005 si avvicina invece alla Premier League e al Bournemouth che ha mosso passi più concreti per averlo. (Tutto Juve)

News Inter, tesoretto in arrivo da capogiro: esulta la dirigenza

Non è questa però la proposta più alta fatta alla Juventus per il difensore classe 2005. Juventus, l'offerta del Bournemouth per Huijsen In Premier League c'è il Bournemouth a spingere per (ilBianconero)

Soulé Roma, CI SIAMO: tutte le CIFRE e i dettagli dell’affare. Quanto incasserà la Juve (Juventus News 24)

Nella memoria dei tifosi dell'Inter è impressa, senza ogni ombra di dubbio, la serata del 22 aprile scorso: la vittoria contro i cugini del Milan ha infatti consegnato agli (Spazio Inter)