Fuori Huijsen dentro Todibo. Ma l'arrivo del francese sblocca anche un'altra cessione

Fuori Huijsen dentro Todibo. Ma l'arrivo del francese sblocca anche un'altra cessione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Bianconera News SPORT

Fuori Huijsen dentro Todibo. Ma l'arrivo del francese sblocca anche un'altra cessione La sempre più probabile cessione di Dean Huijsen che sembra vicinissimo al Bournemouth potrebbe sbloccare l'ingresso in rosa di Jean-Clair Todibo ma anche favorire un'uscita. Stiamo parlando di Daniele Rugani, che secondo Tuttosport con l'arrivo del francese riceverebbe il via libera dalla società, a quel punto destinato ad andare al Bologna, che ha già un accordo di massima con l'ex Empoli (Bianconera News)

Su altre fonti

Arrivano nuovi aggiornamenti sul futuro di Dean Huijsen (19 anni), uno dei giocatori in uscita dalla rosa della Juventus con i quali la dirigenza bianconera conta di raccogliere il tesoretto giusto pe (TUTTO mercato WEB)

Il futuro di Dean Huijsen (19 anni, in foto) lo sta portando ogni giorno che passa sempre più lontano dalla Juventus e dalla Serie A. Il difensore centrale classe 2005 si avvicina invece alla Premier League e al Bournemouth, la squadra tra le varie interessate a Huijsen (vanno considerate anche le tedesche Stoccarda e Wolfsburg, per esempio) che ha mosso passi più concreti per averlo. (TUTTO mercato WEB)

Come riferito da Gianluigi Longari infatti in casa Juventus si registra il pressing di Tiago Pinto per portarlo al Bournemouth: l’ex dirigente della Roma ha aumentato la precedente offerta. Lo Stoccarda insegue. (SportItalia.it)

Huijsen-Bournemouth, strada 'in discesa' con la Juventus: cosa manca per chiudere l'affare

Juventus, Pogba non molla: "Aspetto l'appello e mi tengo in forma" Il centrocampista francese, squalificato a 4 anni per doping, ha assicurato che non si darà facilmente per vinto: "Il calcio fa parte della mia vita da quando ricordo". (Diretta)

Nella memoria dei tifosi dell'Inter è impressa, senza ogni ombra di dubbio, la serata del 22 aprile scorso: la vittoria contro i cugini del Milan ha infatti consegnato agli (Spazio Inter)

A messo sul mercato e punta a cedere quanto prima, per ottenere nuove risorse da reinvestire su ulteriori rinforzi. Come raccolto dalla nostra redazione, ormai la strada con i bianconeri è in discesa. (ilBianconero)