TMW - Huijsen a un passo dal Bournemouth. Dopo il sì della Juve, vicino l'accordo sul contratto

TMW - Huijsen a un passo dal Bournemouth. Dopo il sì della Juve, vicino l'accordo sul contratto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Dean Huijsen è sempre più lontano dalla Juventus. Stando alle indiscrezioni di TMW, il difensore centrale classe 2005 si avvicina invece alla Premier League e al Bournemouth che ha mosso passi più concreti per averlo. La Juventus ha accettato la proposta delle Cherries da 18 milioni di euro più bonus e percentuale sulla futura rivendita e nella giornata odierna sono stati fatti importanti passi avanti anche per quanto concerne l'accordo per il contratto del calciatore. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Pogba torna a parlare del caso doping e svela il suo obiettivo: "Andrà tutto bene" (Goal Italia)

Ludere l'affare entro questa settimana. Il difensore classe 2005, che la Juventus ha messo sostanzialmente sul mercato non (ilBianconero)

Huijsen è stato a lungo conteso dallo Stoccarda, club che si era interessato all'ex giocatore della Next Gen. Braccio di ferro (Tuttosport)

La Juventus ha accettato l'offerta del Bournemouth per Huijsen. Ora palla al giocatore

Giuntoli vuole 18 milioni di euro, dei bonus e una percentuale sulla futura rivendita pari al 20%. Una valutazione alta ma raggiungibile per assicurarsi un difensore considerato forte e di prospettiva. (Sport Mediaset)

La Juventus dopo Soulé, starebbe cercando di trovare una sistemazione anche a Dean Huijsen: le pretendenti per il difensore spagnolo non mancano. Sull'ex Roma ci sono il Psg, lo Stoccarda e il Bournemouth (Tuttocampo)

Arrivano nuovi aggiornamenti sul futuro di Dean Huijsen (19 anni), uno dei giocatori in uscita dalla rosa della Juventus con i quali la dirigenza bianconera conta di raccogliere il tesoretto giusto pe (TUTTO mercato WEB)