News Inter, tesoretto in arrivo da capogiro: esulta la dirigenza

News Inter, tesoretto in arrivo da capogiro: esulta la dirigenza
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Inter SPORT

News Inter, Il club nerazzurro esulta per l'arrivo di ulteriori fondi, pronti da investire per un nuovo colpo di calciomercato. Nella memoria dei tifosi dell'Inter è impressa, senza ogni ombra di dubbio, la serata del 22 aprile scorso: la vittoria contro i cugini del Milan ha infatti consegnato agli (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

La sempre più probabile cessione di Dean Huijsen che sembra vicinissimo al Bournemouth potrebbe sbloccare l'ingresso in rosa di Jean-Clair Todibo ma anche favorire un'uscita. Stiamo parlando di Daniele Rugani, che secondo Tuttosport con l'arrivo del francese riceverebbe il via libera dalla società, a quel punto destinato ad andare al Bologna, che ha già un accordo di massima con l'ex Empoli. (Bianconera News)

Dean Huijsen è ad un passo dal salutare la Juventus: come riportato dal "Corriere dello Sport", il club bianconero avrebbe accettato l'offerta da 15 milioni di euro più bonus per il cartellino del giocatore fatta dagli inglesi del Bournemouth. (Tutto Juve)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

TMW - Huijsen a un passo dal Bournemouth. Dopo il sì della Juve, vicino l'accordo sul contratto

Il difensore Dean Huijsen potrebbe finanziare i prossimi colpi della Juventus, che fissa il prezzo per la sua cessione (AreaNapoli.it)

"Tutte le strade portano alla data dell'appello: fino ad allora, il mio obiettivo sarà rimanere in forma e aspettare": Paul Pogba è tornato a parlare della sua squalifica di quattro anni per doping. Juventus, Pogba non molla: "Aspetto l'appello e mi tengo in forma" (Diretta)

Dean Huijsen è sempre più lontano dalla Juventus. Stando alle indiscrezioni di TMW, il difensore centrale classe 2005 si avvicina invece alla Premier League e al Bournemouth che ha mosso passi più concreti per averlo. (Tutto Juve)