Juventus, il mercato LIVE: Raspadori, Retegui e Soulè

Juventus, il mercato LIVE: Raspadori, Retegui e Soulè
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Sulle notizie più importanti della giornata. Troverete indiscrezioni, retroscena, trattative e affari ufficiali, tutto per non perdere neanche un dettaglio del mercato estivo. Juventus, mercato LIVE 23 luglio Ore 9.00- Tuttosport - Juventus, Dean Huijsen, il PSG si allontana: futuro in Bund (ilBianconero)

Su altri giornali

L'addio di Soulè stappa il mercato della Juve: adesso un colpo per reparto, iniziando da Todibo (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juve, le cessioni di Soulé e Chiesa finanziano anche il nuovo attacco. Da Conceicao e Galeno a Sancho, fino al vice Vlahovic: gli obiettivi (Juventus News 24)

Nell'attuale sessione di calciomercato estivo, la Juventus è stata una delle squadre più attive in Serie A. Cristiano Giuntoli è riuscito a chiudere diverse operazioni di mercato per fornire al (SpazioJ)

Juve, che mazzata: Giuntoli bloccato, il colpo ora è più lontano

Mercato Juve, in arrivo 50 milioni da Huijsen e Soulé: ora Giuntoli va all’assalto di DUE obiettivi in entrata La Juve è pronta a passare all’incasso e conta di ricavare 50 milioni dalle cessioni di Huijsen e Soulé in modo tale che Giuntoli possa andare andare all’assalto di due obiettivi di mercato in entrata: Koopmeiners e Todibo. (Juventus News 24)

Manca ancora il guizzo alla Kvara, il focus della rosea (CalcioNapoli1926.it)

Il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, dedicherà i prossimi giorni al mercato in uscita. L'argomento cessioni è fondamentale, in quanto permette alla società di raccogliere un tesoretto da prova subito a investire nell'obiettivo principale di questa sessione di calciomercato: Teun Koopmeiners. (Fantacalcio ®)