Giuntoli sotto accusa: "La Juventus ha buttato 30 milioni"

Giuntoli sotto accusa: La Juventus ha buttato 30 milioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tshot SPORT

Il calciomercato condotto dal direttore sportivo della Juventus Giuntoli riceve le prime critiche. Contestato l’operato del manager. La Juventus, fin qui, si è resa protagonista di numerosi colpi in entrata tesi a potenziare la rosa di Thiago Motta e renderla maggiormente competitiva sia in Italia che in Europa. Fin qui sono infatti sbarcati a Torino elementi del calibro di Douglas Luiz, Khephren Thuram, Michele Di Gregorio e Juan David Cabal più Vasilije Adzic, destinato a fare la spola tra la prima squadra e la Next Gen. (Tshot)

Se ne è parlato anche su altre testate

In tanti, tifosi, infatti, si chiedono, se sia giusto cedere Dean Huijsen e Matias Soulè, due giocatori che hanno fatto molto bene nell'ultima stagione e che potrebbero essere un vero valore aggiunto per la rosa di Thiago Motta (Tutto Juve)

Calciomercato Juve, le cessioni di Soulé e Chiesa finanziano anche il nuovo attacco. Da Conceicao e Galeno a Sancho, fino al vice Vlahovic: gli obiettivi (Juventus News 24)

Juventus, mercato LIVE 23 luglio Ore 9.00- Tuttosport - Juventus, Dean Huijsen, il PSG si allontana: futuro in Bund Troverete indiscrezioni, retroscena, trattative e affari ufficiali, tutto per non perdere neanche un dettaglio del mercato estivo. (ilBianconero)

Juve, che mazzata: Giuntoli bloccato, il colpo ora è più lontano

La Juventus ha le idee chiare sulle prossime mosse di mercato. Sono in programma due grandi cessioni per arrivare a due nuovi calciatori (SpazioJ)

"Il mercato bianconero è stato interessante ma tutto sommato… ordinario. Non per quanto riguarda le cifre – in alcuni casi molto importanti – ma in riferimento ai profili. La Juve ha speso 20 milioni, che non sono pochi, per Di Gregorio; oltre 50, che sono tanti, per Douglas Luiz; più di 20 per Khephren Thuram; 12 per Cabal, reduce da una buona stagione al Verona, una spesa complessiva di circa 150 milioni per giocatori molto conosciuti, con tante referenze e che tutti – ma proprio tutti – conoscevano. (CalcioNapoli1926.it)

Cristiano Giuntoli è riuscito a chiudere diverse operazioni di mercato per fornire al Nell'attuale sessione di calciomercato estivo, la Juventus è stata una delle squadre più attive in Serie A. (SpazioJ)