Calciomercato Juve, Giuntoli prepara l’assalto: il colpo è più vicino

Calciomercato Juve, Giuntoli prepara l’assalto: il colpo è più vicino
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SpazioJ SPORT

In attesa dell'amichevole di domani contro il Norimberga, in casa Juve bisogna registrare delle grosse novità di calciomercato. Dopo tantissima attesa, finalmente, la Juventus di Thiago Motta è pronta per scendere in campo. La ‘Vecchia Signora’ infatti, domani disputerà l’amichevole contro i tedeschi del Norimberga. Per la gara contro (SpazioJ)

La notizia riportata su altre testate

La Juventus, fin qui, si è resa protagonista di numerosi colpi in entrata tesi a potenziare la rosa di Thiago Motta e renderla maggiormente competitiva sia in Italia che in Europa. Fin qui sono infatti sbarcati a Torino elementi del calibro di Douglas Luiz, Khephren Thuram, Michele Di Gregorio e Juan David Cabal più Vasilije Adzic, destinato a fare la spola tra la prima squadra e la Next Gen. (Tshot)

In tanti, tifosi, infatti, si chiedono, se sia giusto cedere Dean Huijsen e Matias Soulè, due giocatori che hanno fatto molto bene nell'ultima stagione e che potrebbero essere un vero valore aggiunto per la rosa di Thiago Motta. (Tutto Juve)

Nell'attuale sessione di calciomercato estivo, la Juventus è stata una delle squadre più attive in Serie A. Cristiano Giuntoli è riuscito a chiudere diverse operazioni di mercato per fornire al (SpazioJ)

Rassegna stampa – La Juventus prepara due colpi in entrata

Cristiano Giuntoli va di fretta, la missione è consegnare a Thiago Motta un gruppo che possa essere subito competitivo, dando un’occhiata ai conti ma senza quell’austerity che ha contrassegnato l’ultima stagione di Max Allegri sulla panchina bianconera e che era parso di capire sarebbe stata la stella polare anche del presente e del futuro. (Panorama)

Con Chiesa non più al centro del villaggio – il neo sposo ieri mattina si è presentato al J Medical a Torino per le visite mediche di rito, ma per ora non si aggregherà alla squadra a Herzogenaurach, in Germania – la Juve si avvicina a grandi passi alla prossima stagione, la prima dell’era Motta. (Quotidiano Sportivo)

Oggi è giovedì 25 luglio 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sulla Juve. La Gazzetta dello Sport (Juvenews.eu)