Calciomercato Juve: da Conceicao e Galeno a Sancho, gli obiettivi

Calciomercato Juve: da Conceicao e Galeno a Sancho, gli obiettivi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juventus News 24 SPORT

Calciomercato Juve, le cessioni di Soulé e Chiesa finanziano anche il nuovo attacco. Da Conceicao e Galeno a Sancho, fino al vice Vlahovic: gli obiettivi Il calciomercato Juve sta entrando nelle sue fasi decisive. Dopo una prima parte vissuta da assoluta protagonista, la dirigenza bianconera non intende fermarsi. L’obiettivo, annunciato pubblicamente anche da Giuntoli e Thiago Motta, è fare almeno un altro colpo per reparto. (Juventus News 24)

Su altri giornali

Troverete indiscrezioni, retroscena, trattative e affari ufficiali, tutto per non perdere neanche un dettaglio del mercato estivo. Sulle notizie più importanti della giornata. (ilBianconero)

La nuova Juventus sta nascendo nel caldo di un’estate che si è trasformata nell’Anno Uno dopo la tempesta del Covid, dei bilanci in sofferenza, delle inchieste e dell’azzeramento dell’era di Andrea Agnelli. (Panorama)

Trattativa difficile, l'Atalanta non intende fare sconti e non ha necessità di vendere. (Fantacalcio ®)

Il mercato della Juventus, dall'austerity di Elkann ai colpi di Giuntoli

La Juventus lavora senza sosta al restyling della rosa in vista della prossima stagione, che prenderà il via tra meno di un mese. La squadra di Thiago Motta avrà l’obbligo di vincere e convincere sin da subito, per questo motivo il d. (SpazioJ)

Juventus, Thiago Motta ha le idee chiare per rinforzare la rosa: manda Giuntoli a Genova per acquistare il big Anche perché il tecnico italo-brasiliano vuole colmare alcune lacune in vari reparti con l’arrivo di nuovi ed importanti calciatori. (GoalSicilia.it)

"Il mercato bianconero è stato interessante ma tutto sommato… ordinario. Non per quanto riguarda le cifre – in alcuni casi molto importanti – ma in riferimento ai profili. La Juve ha speso 20 milioni, che non sono pochi, per Di Gregorio; oltre 50, che sono tanti, per Douglas Luiz; più di 20 per Khephren Thuram; 12 per Cabal, reduce da una buona stagione al Verona, una spesa complessiva di circa 150 milioni per giocatori molto conosciuti, con tante referenze e che tutti – ma proprio tutti – conoscevano. (CalcioNapoli1926.it)