Le mosse della Signora. Juve, Chiesa balla da solo e Todibo è vicino

Le mosse della Signora. Juve, Chiesa balla da solo e Todibo è vicino
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Quotidiano Sportivo SPORT

Con Chiesa non più al centro del villaggio – il neo sposo ieri mattina si è presentato al J Medical a Torino per le visite mediche di rito, ma per ora non si aggregherà alla squadra a Herzogenaurach, in Germania – la Juve si avvicina a grandi passi alla prossima stagione, la prima dell’era Motta. Venerdì alle 17 la prima partita dell’anno, l’amichevole con Norimberga, squadra della seconda divisione tedesca ora guidata da Miro Klose (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri media

La ‘Vecchia Signora’ infatti, domani disputerà l’amichevole contro i tedeschi del Norimberga. Per la gara contro (SpazioJ)

La Juventus si trova a convivere con dei sacrifici obbligati, per nulla facili da digerire. Non è semplice, infatti, per la Juventus cedere alcuni dei migliori giovani presenti non solo in rosa, ma nell'intero panorama nazionale e farli senza avere la sensazione di potersene pentire. (Tutto Juve)

Nonostante la società bianconera sia stata fin qui tra le più attive, il profondo restyling della rosa continua e prevede un'altra rivoluzione. I bianconeri sacrificheranno Soulé e devono cedere anche Chiesa, continua la caccia ad un nuovo esterno: tutti i nomi seguiti dalla Juve. (Goal Italia)

Rassegna stampa – La Juventus prepara due colpi in entrata

La Juventus ha già inserito quattro tasselli importanti all’interno della rosa di Thiago Motta: Douglas Luiz e Khephren Thuram a centrocampo, Michele Di Gregorio in porta a Juan Cabal in difesa. La Juventus a caccia del bomber vice-Vlahovic: Federico Chiesa sul piatto, scambio a sorpresa in Serie (JuveLive)

Come scrive la Gazzetta dello Sport per entrambi i giocatori i discorsi sono ben avviati. Mercato Juve, in arrivo 50 milioni da Huijsen e Soulé: ora Giuntoli va all’assalto di DUE obiettivi in entrata (Juventus News 24)

La Gazzetta dello Sport La Juventus non perde tempo e con la cessione ormai imminente di Matias Soulè alla Roma, si prepara a trovare una soluzione in uscita per Dean Huijsen. (Juvenews.eu)