Juve, che mazzata: Giuntoli bloccato, il colpo ora è più lontano

Juve, che mazzata: Giuntoli bloccato, il colpo ora è più lontano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SpazioJ SPORT

Passano i giorni ed il colpo di mercato si allontana: il ds Giuntoli deve sbloccare in fretta la trattativa. Nell'attuale sessione di calciomercato estivo, la Juventus è stata una delle squadre più attive in Serie A. Cristiano Giuntoli è riuscito a chiudere diverse operazioni di mercato per fornire al (SpazioJ)

Ne parlano anche altre testate

Il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, dedicherà i prossimi giorni al mercato in uscita. L'argomento cessioni è fondamentale, in quanto permette alla società di raccogliere un tesoretto da prova subito a investire nell'obiettivo principale di questa sessione di calciomercato: Teun Koopmeiners. (Fantacalcio ®)

Venerdì alle 17 la prima partita dell’anno, l’amichevole con Norimberga, squadra della seconda divisione tedesca ora guidata da Miro Klose. (Quotidiano Sportivo)

La rassegna stampa di giovedì 25 luglio: la Juventus continua ad essere molto attiva sul mercato tra uscite imminenti e prossimi nuovi arrivi La Gazzetta dello Sport (Juvenews.eu)

Juve, arrivano le difficoltà per il ds Giuntoli: spunta una dura critica

Juventus scatenata sul mercato, ma alcune scelte di Giuntoli fanno discutere: le operazioni Soulé e Huijsen non convincono alcuni addetti ai lavori Matias Soulé si avvicina a grandi passi alla Roma e quindi all’addio alla Juventus. (CalcioMercato.it)

Dopo tantissima attesa, finalmente, la Juventus di Thiago Motta è pronta per scendere in campo. In attesa dell'amichevole di domani contro il Norimberga, in casa Juve bisogna registrare delle grosse novità di calciomercato. (SpazioJ)

Manca ancora il guizzo alla Kvara, il focus della rosea (CalcioNapoli1926.it)