Rassegna stampa – La Juventus prepara due colpi in entrata

Rassegna stampa – La Juventus prepara due colpi in entrata
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juvenews.eu SPORT

La rassegna stampa di giovedì 25 luglio: la Juventus continua ad essere molto attiva sul mercato tra uscite imminenti e prossimi nuovi arrivi Oggi è giovedì 25 luglio 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sulla Juve. La Gazzetta dello Sport La Juventus non perde tempo e con la cessione ormai imminente di Matias Soulè alla Roma, si prepara a trovare una soluzione in uscita per Dean Huijsen. (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altri media

Nonostante la società bianconera sia stata fin qui tra le più attive, il profondo restyling della rosa continua e prevede un'altra rivoluzione. Giuntoli a margine della presentazione di Thiago Motta è stato chiaro, il calciomercato della Juventus non è ancora finito. (Goal Italia)

Rinforzi che hanno dato già sembianze nuove alla Juventus. Ma non saranno gli unici, visto che Cristiano Giuntoli sta lavorando anche sul fronte attacco per cercare di dare nuove soluzioni a Thiago Motta. (JuveLive)

Giuntoli pronto a incassare50 milioni dai due talenti: ecco la spinta per regalare a Mottaanche il francese e l’olandese. Su Gazzetta: "Juve, arrivano i soldi". (Tutto Juve)

Calciomercato Juve: da Conceicao e Galeno a Sancho, gli obiettivi

"Il mercato bianconero è stato interessante ma tutto sommato… ordinario. Non per quanto riguarda le cifre – in alcuni casi molto importanti – ma in riferimento ai profili. La Juve ha speso 20 milioni, che non sono pochi, per Di Gregorio; oltre 50, che sono tanti, per Douglas Luiz; più di 20 per Khephren Thuram; 12 per Cabal, reduce da una buona stagione al Verona, una spesa complessiva di circa 150 milioni per giocatori molto conosciuti, con tante referenze e che tutti – ma proprio tutti – conoscevano. (CalcioNapoli1926.it)

Il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, dedicherà i prossimi giorni al mercato in uscita. L'argomento cessioni è fondamentale, in quanto permette alla società di raccogliere un tesoretto da prova subito a investire nell'obiettivo principale di questa sessione di calciomercato: Teun Koopmeiners. (Fantacalcio ®)

Il calciomercato Juve sta entrando nelle sue fasi decisive. Dopo una prima parte vissuta da assoluta protagonista, la dirigenza bianconera non intende fermarsi. L’obiettivo, annunciato pubblicamente anche da Giuntoli e Thiago Motta, è fare almeno un altro colpo per reparto. (Juventus News 24)