Juve, arrivano le difficoltà per il ds Giuntoli: spunta una dura critica

Juve, arrivano le difficoltà per il ds Giuntoli: spunta una dura critica
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

Manca ancora il guizzo alla Kvara, il focus della rosea "Il mercato bianconero è stato interessante ma tutto sommato… ordinario. Non per quanto riguarda le cifre – in alcuni casi molto importanti – ma in riferimento ai profili. La Juve ha speso 20 milioni, che non sono pochi, per Di Gregorio; oltre 50, che sono tanti, per Douglas Luiz; più di 20 per Khephren Thuram; 12 per Cabal, reduce da una buona stagione al Verona, una spesa complessiva di circa 150 milioni per giocatori molto conosciuti, con tante referenze e che tutti – ma proprio tutti – conoscevano. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Calciomercato Juve, le cessioni di Soulé e Chiesa finanziano anche il nuovo attacco. Da Conceicao e Galeno a Sancho, fino al vice Vlahovic: gli obiettivi (Juventus News 24)

Nell'attuale sessione di calciomercato estivo, la Juventus è stata una delle squadre più attive in Serie A. Passano i giorni ed il colpo di mercato si allontana: il ds Giuntoli deve sbloccare in fretta la trattativa. (SpazioJ)

Tanto per uscir di metafora e parlare di profili concreti: Matias Soulé è a un passo soltanto dalla Roma e, di conseguenza, Jean-Clair Todibo si riscopre sempre più vicino alla maglia bianconera. La Juventus nelle ultime settimane ha apparecchiato le prossime mosse in entrata, ma Cristiano Giuntoli ha dovuto prendere tempo per confezionare almeno un’uscita di peso. (Tuttosport)

Rassegna stampa – La Juventus prepara due colpi in entrata

Ertezza. Juventus, la strategia per l'attacco In queste settimane sono stati accostati alla Juventus (ilBianconero)

Il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, dedicherà i prossimi giorni al mercato in uscita. L'argomento cessioni è fondamentale, in quanto permette alla società di raccogliere un tesoretto da prova subito a investire nell'obiettivo principale di questa sessione di calciomercato: Teun Koopmeiners. (Fantacalcio ®)

La Gazzetta dello Sport Oggi è giovedì 25 luglio 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sulla Juve. (Juvenews.eu)