Thiago Motta manda Giuntoli a Genova: ‘Lo voglio per l’attacco’ | Soldi e contropartita sul tavolo

Thiago Motta manda Giuntoli a Genova: ‘Lo voglio per l’attacco’ | Soldi e contropartita sul tavolo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
GoalSicilia.it SPORT

Juventus, Thiago Motta ha le idee chiare per rinforzare la rosa: manda Giuntoli a Genova per acquistare il big Un inizio scoppiettante, in questo calciomercato estivo, per la nuova Juventus di Thiago Motta. Ben quattro gli acquisti confermati ed ufficializzati per la ‘Vecchia Signora’ che non ha alcuna intenzione di fermarsi qui. Anche perché il tecnico italo-brasiliano vuole colmare alcune lacune in vari reparti con l’arrivo di nuovi ed importanti calciatori. (GoalSicilia.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Corriere dello Sport di oggi parla del mercato della Juventus, che dovrebbe finanziare ulteriori colpi in entrata dopo Douglas Luiz, Di Gregorio, Khéphren Thuram e Cabal; adesso bisognerà aggiungere un innesto per reparto, come indicato dallo stesso direttore tecnico, così da ridurre il gap con l'Inter e tornare a dare l'assalto allo scudetto. (TUTTO mercato WEB)

Juventus, mercato LIVE 23 luglio Ore 9.00- Tuttosport - Juventus, Dean Huijsen, il PSG si allontana: futuro in Bund Sulle notizie più importanti della giornata. (ilBianconero)

Giuntoli a margine della presentazione di Thiago Motta è stato chiaro, il calciomercato della Juventus non è ancora finito. Nonostante la società bianconera sia stata fin qui tra le più attive, il profondo restyling della rosa continua e prevede un'altra rivoluzione. (Goal Italia)

Juventus, il mercato LIVE: cessioni più vicine, novità su Kiwior e Samardzic

La Juventus, fin qui, si è resa protagonista di numerosi colpi in entrata tesi a potenziare la rosa di Thiago Motta e renderla maggiormente competitiva sia in Italia che in Europa. Fin qui sono infatti sbarcati a Torino elementi del calibro di Douglas Luiz, Khephren Thuram, Michele Di Gregorio e Juan David Cabal più Vasilije Adzic, destinato a fare la spola tra la prima squadra e la Next Gen. (Tshot)

La ‘Vecchia Signora’ infatti, domani disputerà l’amichevole contro i tedeschi del Norimberga. Dopo tantissima attesa, finalmente, la Juventus di Thiago Motta è pronta per scendere in campo. (SpazioJ)

Sulle notizie più importanti della giornata. Troverete indiscrezioni, retroscena, trattative e affari ufficiali, tutto per non perdere neanche un dettaglio del mercato estivo. (ilBianconero)