Gazzetta - Juve, arrivano i soldi

Gazzetta - Juve, arrivano i soldi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Su Gazzetta: "Juve, arrivano i soldi". Giuntoli pronto a incassare50 milioni dai due talenti: ecco la spinta per regalare a Mottaanche il francese e l’olandese. La Signora aspetta la conferma ufficiale del doppio incasso Huijsen-Soulé per dare l’assalto al quinto e al sesto colpo dell’estate, che dovrebbero essere il difensore Jean-Clair Todibo (Nizza) e il tuttocampista Teun Koopmeiners (Atalanta). (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Venerdì alle 17 la prima partita dell’anno, l’amichevole con Norimberga, squadra della seconda divisione tedesca ora guidata da Miro Klose. (Quotidiano Sportivo)

La Juventus ha già inserito quattro tasselli importanti all’interno della rosa di Thiago Motta: Douglas Luiz e Khephren Thuram a centrocampo, Michele Di Gregorio in porta a Juan Cabal in difesa. Rinforzi che hanno dato già sembianze nuove alla Juventus. (JuveLive)

Oggi è giovedì 25 luglio 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sulla Juve. La Gazzetta dello Sport (Juvenews.eu)

L'addio di Soulè stappa il mercato della Juve: adesso un colpo per reparto, iniziando da Todibo

Nell'attuale sessione di calciomercato estivo, la Juventus è stata una delle squadre più attive in Serie A. Passano i giorni ed il colpo di mercato si allontana: il ds Giuntoli deve sbloccare in fretta la trattativa. (SpazioJ)

Giuntoli a margine della presentazione di Thiago Motta è stato chiaro, il calciomercato della Juventus non è ancora finito. Nonostante la società bianconera sia stata fin qui tra le più attive, il profondo restyling della rosa continua e prevede un'altra rivoluzione. (Goal Italia)

L'addio di Soulè stappa il mercato della Juve: adesso un colpo per reparto, iniziando da Todibo (TUTTO mercato WEB)