Hong Kong, Passaro si qualifica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel turno decisivo delle qualificazioni il 23enne perugino, n.108 ATP e quarta testa di serie, ha sconfitto 46 62 64 il kazako Denis Yevseyev, n.246 del ranking, che non aveva mai affrontato in carriera. Nel tabellone principale, Passaro si unisce a Lorenzo Sonego e Luciano Darderi, entrambi in campo oggi, e a Lorenzo Musetti, che entrerà in azione direttamente al secondo turno. All'esordio, il qualificato azzurro se la vedrà con lo spagnolo Pedro Martinez, testa di serie n. (SuperTennis)
Su altri media
Sonego a SuperTennis, il messaggio a Gipo arbino: "Vorrei che..." - Video Atp (SuperTennis)
Il torinese ha battuto in due set lo statunitense Nakashima con il punteggio di 7-6 6-3 (LAPRESSE)
Il tennista piemontese ha superato al primo turno lo statunitense Brandon Nakashima, testa di serie numero 6, per 7-6(4) 6-3 giocando un tennis molto solido e conservando la concentrazione dal primo all'ultimo punto. (Tiscali)
Nella mattinata italiana è arrivato il successo di Lorenzo Sonego dopo lo stop di Darderi, mentre Passaro ha conquistato l’accesso al main draw passando dalle qualificazioni È di Lorenzo Sonego la prima vittoria del 2025 nel circuito ATP, che nel ‘250’ di Hong Kong conquista il secondo turno e raggiunge così Lorenzo Musetti! Il piemontese ha sconfitto al primo turno Brandon Nakashima, imponendosi con il punteggio di 7-6(4), 6-3 in un’ora e mezza di gioco, riuscendo a capitalizzare le pochissime occasioni che ci sono state nel corso di tutto il match. (TennisItaliano.it)
La nuova stagione del tennis parte col piede giusto per Lorenzo Sonego, che supera il primo turno dell' ATP 250 di Hong Kong : il torinese si impone su Brandon Nakashima, superato col punteggio di 7-6 6-3 con una vittoria solida e convincente. (Eurosport IT)
Darderi, invece, affronterà il serbo Miomir Kecmanovic, numero 54 del mondo. Gli azzurri saranno infatti di scena all'Atp 250 di Hong Kong, torneo sul cemento che inizierà il prossimo 30 dicembre e si concluderà il 5 gennaio 2025 live su Sky Sport e in streaming su NOW . (Sky Sport)