Lorenzo Musetti chiude la stagione a Hong Kong

Lorenzo Musetti chiude la stagione a Hong Kong
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE SPORT

Inizia da Hong Kong la nuova stagione di Lorenzo Musetti (nella foto), il giovane tennista carrarese che riparte dalla 17esima posizione del ranking (2600 punti) con l’obiettivo di entrare nella top ten. Musetti parte dall’estremo oriente, ma lo sguardo è già oltre, verso Melbourne, dove il 12 gennaio iniziano gli Open di Australia, il primo dei quattro tornei del slam. A Hong Kong Lorenzo si presenta come testa di serie numero due (il numero uno è il russo Rublev, ottavo del ranking) e scenderà in campo il giorno di Capodanno, partendo dal secondo turno (ottavi di finale) dopo avere ripreso confidenza con i match nel doppio giocato in coppia con Sonego contro Gonzales-Miedler. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altri giornali

Il torinese ha battuto in due set lo statunitense Nakashima con il punteggio di 7-6 6-3 (LAPRESSE)

È di Lorenzo Sonego la prima vittoria del 2025 nel circuito ATP, che nel ‘250’ di Hong Kong conquista il secondo turno e raggiunge così Lorenzo Musetti! Il piemontese ha sconfitto al primo turno Brandon Nakashima, imponendosi con il punteggio di 7-6(4), 6-3 in un’ora e mezza di gioco, riuscendo a capitalizzare le pochissime occasioni che ci sono state nel corso di tutto il match. (TennisItaliano.it)

Nel turno decisivo delle qualificazioni il 23enne perugino, n.108 ATP e quarta testa di serie, ha sconfitto 46 62 64 il kazako Denis Yevseyev, n.246 del ranking, che non aveva mai affrontato in carriera. (SuperTennis)

Atp Hong Kong, il tabellone: Sonego contro Nakashima, Darderi affronta Kecmanovic

L'azzurro ha superato in due set lo statunitense Nakashima con il punteggio di 7-6 6-3 e affronterà agli ottavi di finale il vincente della sfida tra il britannico Cameron Norrie (49) e lo statunitense Learner Tien (122), reduce quest'ultimo dalla finale persa a Jedda alle Next-Gen Finals 2024. (Sport Mediaset)

10.17 Termina qui la DIRETTA LIVE testuale di Sonego-Nakashima. Vi ringraziamo per aver scelto di seguire quest’evento insieme a noi e vi invitiamo a rimanere sempre aggiornati sul nostro sito. Buon proseguimento di giornata a tutti voi. (OA Sport)

Gli azzurri saranno infatti di scena all'Atp 250 di Hong Kong, torneo sul cemento che inizierà il prossimo 30 dicembre e si concluderà il 5 gennaio 2025 live su Sky Sport e in streaming su NOW . Lorenzo Sonego, Luciano Darderi e Lorenzo Musetti preparano il loro ritorno in campo. (Sky Sport)