Genoa: si alza il sipario sulla nuova prima maglia home

Genoa: si alza il sipario sulla nuova prima maglia home
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianetagenoa1893.net SPORT

Ecco la nuova prima divisa da gioco home del Genoa 2024-25. La Kombat si distingue per il design pulito, con linee essenziali e moderne. Tra le novità spicca il colletto girocollo che aggiunge un tocco di contemporaneità e comfort, mantenendo un profilo elegante e raffinato. La tonalità di rosso scuro si ispira alle ragioni del cuore: un omaggio alle maglie più iconiche e rappresentative del Grifone. (Pianetagenoa1893.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Già “spoilerata” nel video di presentazione della campagna abbonamenti, in alcuni frame girati a Quinto al Mare dove appariva in bella mostra fuori dal balcone, la maglia home per la prossima stagione sarà fortemente in linea con la tradizione. (Buon Calcio a Tutti)

Ecco la nuova prima maglia, marchiata Kappa sponsor tecnico del club, per la stagione 2024/25 del Genoa lanciata ufficialmente oggi con una campagna social, shooting e video a Portofino, dal titolo Beauty of Genoa. (La Repubblica)

La maglia che verrà indossata nelle partite casalinghe. Lo shhiting e’ stato realizzato a Portofino. Tra le novità spicca il colletto a girocollo che aumenta il comfort e la contemporaneità. La tonalità rosso scuro si ispira alle ragioni del cuore ed è un omaggio alle maglie iconiche del Grifone (Primocanale)

Genoa, il 17 luglio la presentazione della prima maglia

Guida alle taglie Manica corta, girocollo in costina lavorata, tessuto lavorato sul fronte, sul retro e sulle maniche. Logo Omini sul petto e sulle maniche e lettering sul retro realizzati in transfer applicati a caldo, logo Genoa in silicone applicato sul petto. (Genoa CFC)

Mercoledì 17 luglio, infatti, il Genoa presenterà la nuova maglia home per la stagione 2024/2025: a riportarlo è Il Secolo XIX. (Calcio Genoa)

La prima maglia, peraltro, potrà essere acquistata per i sottoscrittori dell’abbonamento per la stagione 2024/2025 con un 50% di sconto, come era stato riportato in sede di presentazione campagna abbonamenti. (Buon Calcio a Tutti)