Genoa, svelata la nuova maglia Home: il rosso scuro si ispira alle divise del passato

Genoa, svelata la nuova maglia Home: il rosso scuro si ispira alle divise del passato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Svelata oggi la nuova maglia Home del Genoa, frutto della collaborazione fra il club rossoblù e il marchio Kappa. La divisa 24-25 è caratterizzata dal colletto girocollo e dal rosso scuro scelto per l'occasione, ispirato ad alcune delle maglie più iconiche e rappresentative nella storia del Grifo. La campagna pubblicitaria, che ha come motivo "Beauty of Genoa" è stata realizzata a Portofino da Paolo Pettigiani, fotografo professionista e art director torinese. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Ancora una volta il Genoa non delude i propri tifosi e il loro profondo attaccamento alla tradizione. (Calciomercato.com)

Regular fit. Maglia gioco HOME KOMBAT™ 2025 da uomo in tessuto interlock riciclato e con tecnologia HYDRO-WAY PROTECTION. (Genoa CFC)

Sarà domani, mercoledì 17 luglio, il giorno della presentazione della prima maglia del Genoa per la stagione 2024/2025. Un momento sempre molto atteso dalla tifoseria, anche perché la maglia del Genoa è storia e c’è grande attenzione ad ogni dettaglio. (Buon Calcio a Tutti)

Genoa, presentata la prima maglia casalinga per la stagione 2024/2025

Kappa® e Genoa CFC sono orgogliosi di presentare la nuova maglia Home, che ha l’obiettivo di celebrare la storicità del club calcistico più antico d’Italia. La produzione rientra, come altre, negli accordi pluriennali di sponsorizzazione per l’abbinamento dell’immagine del Club con i marchi Kappa®, Robe di Kappa®, K-Way®, Superga® e Sebago®. (LevanteNews.it)

La serie di scatti fotografici lega il club più antico d’Italia a uno dei luoghi più conosciuti nel mondo. La campagna, intitolata col claim “Beauty of Genoa”, è stata curata da Paolo Pettigiani, fotografo professionista e art director torinese. (Pianetagenoa1893.net)

È stata presentata pochi minuti fa la prima maglia casalinga del Genoa per la stagione 2024/2025, ancora una volta marchiata Kappa Sport nella sua linea Kombat Pro. (Buon Calcio a Tutti)