🚨 ULTIM'ORA: Il Napoli ha chiuso per Buongiorno! I dettagli e le cifre | OneFootball

Napoli-Buongiorno, ci siamo. Dopo il tentativo di inserimento dell’Inter nei giorni scorsi, svelato dall’agente del giocatore Beppe Riso, l’ormai ex capitano del Torino ha scelto il Maradona come prossimo step della propria carriera. Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. L’accelerata è arrivata nella notte, con il club e l’entourage del giocatore che hanno sistemato gli ultimi dettagli. (OneFootball - Italiano)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto rivelato dal quotidiano Il Mattino, Buongiorno firmerà con il club azzurro tra lunedì e martedì, coincidendo con l’inizio ufficiale dell’era Conte. La firma di Alessandro Buongiorno con il Napoli è ormai imminente. (Napolipiu.com)

Napoli, è fatta per Alessandro Buongiorno del Torino. Il club del presidente De Laurentiis e il difensore hanno sistemato gli ultimi dettagli nella notte, compresi i bonus in caso di vittoria dello scudetto. (Sport Mediaset)

È ormai questione di tempo per il trasferimento di Alessandro Buongiorno al Napoli. Questa potrebbe essere la settimana decisiva per la definizione dell’accordo. Poi Buongiorno partirà per mettersi a disposizione di Antonio Conte. (Toro.it)

Buongiorno, il Napoli ha sborsato una cifra shock: c’è la data dell’annuncio – RAI

Alessandro Buongiorno, dopo aver detto "no" a Juventus e Inter si appresta a diventare un nuovo calciatore del Napoli. Buongiorno già visto come un eroe a Napoli per due motivi (Tutto Napoli)

"Bisogna ricostruire la difesa del Napoli e dopo il giovane Rafa Marin del Real Madrid, arrivano delle certezze: il Napoli ha acquistato Buongiorno, annuncio atteso entro martedì- mercoledì. Queste le cifre ufficiali: il Napoli ha pagato Buongiorno, strappandolo a Juve e Inter, un totale di 35 milioni di euro cash più 7 milioni di bonus. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo il decimo posto dell’ultimo campionato, il Napoli vuole subito ritornare protagonista e lanciare il guanto di sfida all’Inter di Simone Inzaghi. Buongiorno al Napoli – La parola chiave nel capoluogo campano, quest’estate, sarà rivoluzione. (FantaMaster)