UFFICIALE Venezia, colpo Nicolussi Caviglia a centrocampo

UFFICIALE VENEZIA NICOLUSSI CAVIGLIA – Prima è giunta anche l’ufficialità: Hans Nicolussi Caviglia lascia la Juventus ed è un nuovo giocatore del Venezia. UFFICIALE VENEZIA NICOLUSSI CAVIGLIA – Qui il comunicato dei lagunari: “Il Venezia FC comunica di aver raggiunto l’accordo con Juventus FC per l’acquisizione a titolo temporaneo fino al termine della stagione 24/25, con obbligo di riscatto a determinate condizioni, del centrocampista Hans Nicolussi Caviglia. (Europa Calcio)

Su altri giornali

Il Barça alza il pressing, Inter fredda e Roma alla finestra: il punto sul futuro di Chiesa (TUTTO mercato WEB)

Nicolussi Caviglia Venezia, l’addio alla Juve è UFFICIALE: il comunicato con i dettagli del trasferimento del centrocampista Nicolussi Caviglia è... (Juventus News 24)

Intervistato per Radio Bianconera, Sergio Porrini ha parlato della vicenda di Federico Chiesa alla Juventus. Ecco le sue parole: “La situazione di Chiesa è scomoda per tutti: per la società, per il giocatore stesso e per gli appassionati che osservano la vicenda dall’esterno. (Juvenews.eu)

Calciomercato: Stampa. Barça vicino a Chiesa, Gundogan verso il City

Foto di Stefano D’Offizi CHIESA BARCELLONA ACCORDO – A grandi falcate, come spesso gli capita di fare sul rettangolo verde: il rebus riguardante il futuro dell’esterno della Juventus potrebbe risolversi a tinte blaugrana, con il Barcellona di Hansi Flick pronto a finalizzare il colpo e a far spazio all’innesto di Federico Chiesa. (Europa Calcio)

Come riportato da Gianlucadimarzio.com, la trattativa si può sbloccare grazie alla cessione di Mikayil Faye, giocatore accostato anche all’Inter nelle scorse settimane, al Rennes. BARCELLONA, ORA SI PUO' ACCELERARE PER CHIESA - Il Barcellona non molla il sogno Federico Chiesa, attaccante classe 1997 che non rientra nel piani della Juventus. (Tutto Juve)

Il contratto che lega Chiesa ai bianconeri scadrà nel 2025: pre questo motivo i dirigenti del club di Torino sono disposti a fare uno sconto sul cartellino del 26enne azzurro. Contatti positivi per il club catalano con l'agente dell'azzurro e con la Juve. (Tiscali)