Barcellona punta su Federico Chiesa: trattative in corso

Il Barcellona ha messo gli occhi su Federico Chiesa, attaccante della Juventus, e sembra determinato a portarlo in Spagna. La trattativa è stata avviata dall'agente del giocatore, Fali Ramadani, che ha proposto Chiesa al club catalano la scorsa settimana. Tuttavia, il Barcellona deve prima liberare uno slot in squadra per poter tesserare nuovi giocatori.

Per poter acquistare Chiesa, il Barcellona ha bisogno di cedere un calciatore. La cessione di Mikayil Faye al Rennes potrebbe sbloccare la situazione, liberando così uno slot in squadra. Inoltre, il club blaugrana ha chiesto a Chiesa di ridursi l'ingaggio per facilitare l'operazione.

La Juventus sembra disposta a lasciar partire Chiesa per una cifra intorno ai 15 milioni di euro. Il giocatore, che non rientra più nei piani del club bianconero, è ormai deciso a trasferirsi al Barcellona. La trattativa potrebbe concludersi nei prossimi giorni, con Chiesa pronto a lasciare l'Italia.

Federico Chiesa è vicino a un trasferimento al Barcellona, con entrambe le parti che lavorano per trovare un accordo. La cessione di Faye e la riduzione dell'ingaggio di Chiesa potrebbero essere le chiavi per sbloccare l'operazione.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo