Ostacolo tra Barcellona-Chiesa: "Inter pronta a cifre astronomiche"

Ostacolo tra Barcellona-Chiesa: Inter pronta a cifre astronomiche
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

La trattativa tra Federico Chiesa e il Barcellona ha subito una frenata nelle ultime ore. A riportarlo è il diario catalano Sport, il quale ha rivelato alcune delle principali difficoltà incontrate dal club blaugrana nell’affare per l’esterno della Juventus. A poco più di una settimana dalla chiusura della finestra estiva del calciomercato, il Barcellona non ha ancora definito una serie di cessioni ritenute indispensabili. (Passione Inter)

Ne parlano anche altri giornali

TMW Il Barça ha scelto Chiesa e Chiesa apre. Ma senza partenze non potrebbe essere iscritto (TUTTO mercato WEB)

Il contratto che lega Chiesa ai bianconeri scadrà nel 2025: pre questo motivo i dirigenti del club di Torino sono disposti a fare uno sconto sul cartellino del 26enne azzurro. Contatti positivi per il club catalano con l'agente dell'azzurro e con la Juve. (Tiscali)

Spieghiamo: il difensore senegalese classe 2004 è vicino al trasferimento in Ligue 1 al Rennes, l'operazione può chiudersi nei prossimi giorni con un trasferimento a titolo definitivo da 10 milioni di euro con recompra in favore del Barça fissata a 30 milioni. (Calciomercato.com)

Chiesa al Barcellona, si può fare? Ecco quali sono gli ostacoli

Per la Juventus è iniziato un corso del tutto nuovo. Ed è iniziato con il piede giusto con la vittoria per 3-0 contro il Como alla prima giornata di campionato. L’avventura di Thiago Motta parte bene, ma la strada è ancora molto lunga. (Minuti Di Recupero)

Federico Chiesa sta aspettando il Barcellona. Negli ultimi giorni l'agente dell'esterno, Fali Ramadani, ha riaperto i dialoghi con i blaugrana, consapevoli che la cifra da versare nelle casse della Juventus non sarà superiore ai 15 milioni di euro. (Sport Mediaset)

E per questo al momento di pratico restano solo le prime pagine di Sport, quotidiano catalano alimentato da fonti del club che da giorni spingono forte sul tema. Sulla carta il matrimonio tra Federico Chiesa e il Barcellona interessa tutte le parti coinvolte. (La Gazzetta dello Sport)