Juve, Porrini: “Con Chiesa bastava un po’ di comprensione”

Juve, Porrini: “Con Chiesa bastava un po’ di comprensione”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Sergio Porrini ha parlato della vicenda di Federico Chiesa: per il giornalista, giocatore e Juve avrebbero risolto con più comprensione Intervistato per Radio Bianconera, Sergio Porrini ha parlato della vicenda di Federico Chiesa alla Juventus. Ecco le sue parole: “La situazione di Chiesa è scomoda per tutti: per la società, per il giocatore stesso e per gli appassionati che osservano la vicenda dall’esterno. (Juvenews.eu)

Su altri giornali

Il Barça alza il pressing, Inter fredda e Roma alla finestra: il punto sul futuro di Chiesa (TUTTO mercato WEB)

PROBLEMI – Federico Chiesa non è assolutamente la prima scelta del Barcellona sul mercato tra gli esterni. I catalani hanno prima sondato le possibilità di arrivare a Nico Williams dell’Athletic Bilbao e Rafael Leao del Milan, senza però trovare il via libera per le rispettive operazioni. (Inter-News)

Chiesa Milan, situazione BEN avviata col Barcellona: e sulla VOLONTÀ del calciatore… I dettagli sulla trattativa PAROLE – «Situazione ben avviata con il Barcellona. È una destinazione che piace al calciatore anche se Barca e Juventus dovranno perfezionare i dettagli sulla formula e il club spagnolo piazzare alcune uscite». (Milan News 24)

Chiesa, la Juve non lo molla 'gratis': la cifra e la strategia del Barcellona

BARCELLONA, ORA SI PUO' ACCELERARE PER CHIESA - Il Barcellona non molla il sogno Federico Chiesa, attaccante classe 1997 che non rientra nel piani della Juventus. Come riportato da Gianlucadimarzio.com, la trattativa si può sbloccare grazie alla cessione di Mikayil Faye, giocatore accostato anche all’Inter nelle scorse settimane, al Rennes. (Tutto Juve)

Chiesa Juve, Inter pronta a fare FOLLIE per l’esterno bianconero! Cosa filtra (Juventus News 24)

Ma il Barcellona vuole veramente Chiesa? Pare di sì. O, per lo meno, è in corso un dialogo fra i blaugrana e l'agente di Federico, che lo aveva proposto la scorsa settimana, quando si era sparsa la voce che il Barça era a caccia di un esterno d'attacco. (Tuttosport)