La richiesta del Barcellona a Chiesa per acquistarlo: deve ridursi l'ingaggio

La richiesta del Barcellona a Chiesa per acquistarlo: deve ridursi l'ingaggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Dopo la chiusura del Milan per Leao i blaugrana possono affondare su Chiesa, ma il giocatore deve rinunciare a qualcosa. Rafa Leao resta al Milan. Giorgio Furlani ha definitivamente chiuso ogni spiraglio al Barcellona confermando l'assoluta incedibilità del portoghese. A questo punto i blaugrana dovranno cercare altrove un altro esterno ed in tal senso in pole ci sarebbe Federico Chiesa. L'italiano, d'altronde, è un separato in casa alla Juventus e quindi il suo cartellino costa relativamente poco. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Quelle in corso sono ore caldissime per il futuro di Federico Chiesa. Il numero 7 della Juventus come oramai noto da tempo è in uscita dalla Continassa, con Thiago Motta che lo ha escluso dal suo progetto tecnico e col dt Giuntoli che lo ha messo sul mercato. (Tutto Napoli)

TMW Il Barça ha scelto Chiesa e Chiesa apre. Ma senza partenze non potrebbe essere iscritto (TUTTO mercato WEB)

L’esterno della Juve è fuori dal progetto del club e deve trovare una sistemazione entro i primi di settembre. Il Barcellona si è interessato al classe ’97 ma come si legge su Gazzetta.it c’è un ostacolo ed è l’ingaggio, perchè la Liga ha regole ferree per quanto riguarda il fairplay finanziario e al momento i blaugrana non hanno spazio nella massa salariale per far posto neppure allo stipendio di Dani Olmo, arrivato da poco. (RomaNews)

Il Barcellona a un passo da Chiesa, Sergi Roberto vola al Como

Sta per firmare il contratto con la Juventus: l’accordo è stato raggiunto, tifosi sorpresi da questo affare. Ufficialità in arrivo (Minuti Di Recupero)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del pomeriggio Frenata per Nico Gonzalez? Dalla Francia: la Juve è tornata all'assalto di Sancho - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Il «Mundo Deportivo», che comunque riferisce dell’interesse del Barça per l’esterno dei bianconeri, titola invece sull’addio di Gundogan, che tornerà al City a titolo gratuito. Il calciatore ha accettato di ridursi l’ingaggio pur di trasferirsi al Barça, che potrebbe chiudere l’affare con la Juve per meno di 15 milioni di euro. (Giornale di Sicilia)