Chiesa Milan, con il Barcellona sembra TUTTO FATTO: ma questo DETTAGLIO potrebbe bloccare tutto!

Chiesa Milan, con il Barcellona sembra TUTTO FATTO: ma questo DETTAGLIO potrebbe bloccare tutto!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Chiesa Milan, con il Barcellona sembra TUTTO FATTO: ma questo DETTAGLIO potrebbe bloccare tutto! La situazione Il Barcellona ha deciso di partire all’assalto per Federico Chiesa. L’esterno della Juventus, accostato anche al mercato Milan, apprezza la destinazione spagnola e per questo motivo le possibilità di vederlo in blaugrana sono molte. Ma, secondo quanto riportato da TMW, deve lavorare molto sulle uscite perché in questo momento non riesce a far registrare ne La Liga nemmeno il neo acquisto Dani Olmo (Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Federico Chiesa è il nome più caldo degli ultimi giorni di mercato. Dalla Spagna, precisamente dal portale Sport, rilanciano la notizia relativa all’interesse dell’Inter, ma in un solo caso. (Inter-News)

Mikayil Faye può essere il giocatore che sblocca l'arrivo di Federico Chiesa. Quei 10 milioni però sono quelli con i quali il club spagnolo può presentarsi dalla Juventus per provare a portare in Spagna Chiesa. (Calciomercato.com)

Il Barcellona , tuttavia, al momento non ha ancora intavolato una discussione con la Juventus . La ragione è semplice: al momento non può tesserare nuovi giocatori. (Tuttosport)

UFFICIALE Venezia, colpo Nicolussi Caviglia a centrocampo

Juventus, il mercato LIVE 22 agosto 9:3 Aggiornati quotidianamente, con un LIVE ad hoc sulle situazioni bianconere, sulle notizie più importanti della giornata. (ilBianconero)

Dalla Spagna rimbalza una voce secondo la quale l’Inter sarebbe disposta ad offerte un ingaggio astronomico per Federico Chiesa Come... (Juventus News 24)

UFFICIALE VENEZIA NICOLUSSI CAVIGLIA – Qui il comunicato dei lagunari: “Il Venezia FC comunica di aver raggiunto l’accordo con Juventus FC per l’acquisizione a titolo temporaneo fino al termine della stagione 24/25, con obbligo di riscatto a determinate condizioni, del centrocampista Hans Nicolussi Caviglia. (Europa Calcio)