Chiesa al Barcellona, si può fare? Ecco quali sono gli ostacoli

Chiesa al Barcellona, si può fare? Ecco quali sono gli ostacoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Sulla carta il matrimonio tra Federico Chiesa e il Barcellona interessa tutte le parti coinvolte. Le condizioni tecniche ed economiche per il passaggio in Catalogna dello juventino ci sono ma fino a ieri le due società non si erano ancora parlate. E per questo al momento di pratico restano solo le prime pagine di Sport, quotidiano catalano alimentato da fonti del club che da giorni spingono forte sul tema. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Il Barça alza il pressing, Inter fredda e Roma alla finestra: il punto sul futuro di Chiesa (TUTTO mercato WEB)

RILANCIO – Federico Chiesa vuole il Barcellona per andare via subito dalla Juventus. Sarebbe disposto ad abbassare il suo stipendio attuale a 4.5 milioni di euro per firmare un contratto di tre stagioni con il club blaugrana. (Inter-News)

Chiesa al Barcellona: le ultime Prosegue la trattativa tra Barcellona e Juventus per Federico Chiesa. (GianlucaDiMarzio.com)

Chiesa al Barcellona non la prima scelta. La situazione – TS

Nicolussi Caviglia Venezia, l’addio alla Juve è UFFICIALE: il comunicato (Juventus News 24)

Juventus, il mercato LIVE 22 agosto 9:3 Troverete indiscrezioni, retroscena, trattative e affari ufficiali, tutto per non perdere neanche un dettaglio del mercato estivo. (ilBianconero)

Federico Chiesa, in orbita Inter nel caso in cui rimanesse alla Juventus in scadenza nel 2025, è ora seguito dal Barcellona. Non sarebbe la prima scelta e il club blaugrana ha prima problemi da risolvere per Tuttosport. (Inter-News)