UFFICIALE Venezia, colpo Nicolussi Caviglia a centrocampo

UFFICIALE Venezia, colpo Nicolussi Caviglia a centrocampo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

UFFICIALE VENEZIA NICOLUSSI CAVIGLIA – Prima è giunta anche l’ufficialità: Hans Nicolussi Caviglia lascia la Juventus ed è un nuovo giocatore del Venezia. UFFICIALE VENEZIA NICOLUSSI CAVIGLIA – Qui il comunicato dei lagunari: “Il Venezia FC comunica di aver raggiunto l’accordo con Juventus FC per l’acquisizione a titolo temporaneo fino al termine della stagione 24/25, con obbligo di riscatto a determinate condizioni, del centrocampista Hans Nicolussi Caviglia. (Europa Calcio)

Su altri giornali

Titola così in prima pagina il quotidiano di Barcellona «Sport», soffermandosi sui passi in avanti fatti dal club blaugrana nella trattativa con la Juventus per arrivare a Federico Chiesa. Il «Mundo Deportivo», che comunque riferisce dell’interesse del Barça per l’esterno dei bianconeri, titola invece sull’addio di Gundogan, che tornerà al City a titolo gratuito. (Giornale di Sicilia)

Il Barcellona ha scelto Federico Chiesa. Secondo quanto raccolto da TMW, i blaugrana nelle ultime ore hanno deciso di dare l'assalto all'esterno offensivo in uscita dalla Juventus. È arrivato anche il via libera di mister Flick, che già avrebbe voluto portare il classe '97 ai suoi ordini quando allenava il Bayern Monaco. (TUTTO mercato WEB)

Spieghiamo: il difensore senegalese classe 2004 è vicino al trasferimento in Ligue 1 al Rennes, l'operazione può chiudersi nei prossimi giorni con un trasferimento a titolo definitivo da 10 milioni di euro con recompra in favore del Barça fissata a 30 milioni. (Calciomercato.com)

Calciomercato: Stampa. Barça vicino a Chiesa, Gundogan verso il City

Le condizioni tecniche ed economiche per il passaggio in Catalogna dello juventino ci sono ma fino a ieri le due società non si erano ancora parlate. Sulla carta il matrimonio tra Federico Chiesa e il Barcellona interessa tutte le parti coinvolte. (La Gazzetta dello Sport)

Quelle in corso sono ore caldissime per il futuro di Federico Chiesa. Il numero 7 della Juventus come oramai noto da tempo è in uscita dalla Continassa, con Thiago Motta che lo ha escluso dal suo progetto tecnico e col dt Giuntoli che lo ha messo sul mercato. (Tutto Napoli)

Contatti positivi per il club catalano con l'agente dell'azzurro e con la Juve.ROMA (ITALPRESS) - Federico Chiesa è sempre più vicino al Barcellona. Lo riferisce "As", precisando che il club catalano ha avuto contatti positivi con l'agente del giocatore, Fali Ramadani, e con la Juventus. (Tiscali)