Chiesa al Barcellona, Flick ha detto ‘sì’ ma l’Inter resta in attesa: c’è ancora una possibilità

Chiesa al Barcellona, Flick ha detto ‘sì’ ma l’Inter resta in attesa: c’è ancora una possibilità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Federico Chiesa sempre più vicino al Barcellona, Hansi Flick ha detto 'sì' all'operazione ma l'Inter resta in attesa: c'è ancora una possibilità per i nerazzurri. Il club catalano cerca l'accordo con il calciatore e poi con la Juventus (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Juventus, il mercato LIVE 22 agosto 9:3 Troverete indiscrezioni, retroscena, trattative e affari ufficiali, tutto per non perdere neanche un dettaglio del mercato estivo. (ilBianconero)

La Juventus sarebbe intenzionata ad accettare proposte intorno ai 15 milioni di euro per il cartellino di Federico Chiesa, attaccante classe 1997 fuori dal progetto, e seguito con interesse dal Barcellona (Tutto Juve)

Il Barça alza il pressing, Inter fredda e Roma alla finestra: il punto sul futuro di Chiesa (TUTTO mercato WEB)

Corsera: “Chiesa, Barcellona concreto ma l’Inter lavora a fari spenti. La verità su Rabiot”

Meno nove al gong e il calciomercato deve ancora scaldarsi. Le big italiane sono in ritardo e provano a chiudere i colpi che servono per completare la rosa. Tra queste c’è anche la Juventus che è un vero cantiere aperto: con Kalulu ormai fatta, mancano ancora un centrocampista e almeno un attaccante esterno, mentre Giuntoli avrà molto da fare anche con le uscite. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

PROBLEMI – Federico Chiesa non è assolutamente la prima scelta del Barcellona sul mercato tra gli esterni. I catalani hanno prima sondato le possibilità di arrivare a Nico Williams dell’Athletic Bilbao e Rafael Leao del Milan, senza però trovare il via libera per le rispettive operazioni. (Inter-News)

Marco Astori Redattore 22 agosto 2024 (modifica il 22 agosto 2024 | 11:53) Secondo il Corriere della Sera, l'Inter non molla Federco Chiesa. L'attaccante è ai margini del progetto della Juventus e si sta cercando una sistemazione in questi ultimi giorni di mercato per non perderlo a zero la prossima stagione. (fcinter1908)