Chiesa, l’Inter un miraggio. Il Barcellona può sbloccare: ore decisive! – Sky

Chiesa, l’Inter un miraggio. Il Barcellona può sbloccare: ore decisive! – Sky
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

La pista Inter si allontana sempre più da Federico Chiesa, che si avvicina invece al Barcellona. Le prossime ore potrebbero risultare importanti per i blaugrana, che devono risolvere una questione prima di procedere. SEMPLICE IDEA – Dopo la notizia della drastica rottura tra la Juventus e Federico Chiesa non sono mancati i rumors di mercato che hanno tirato in ballo l’Inter. Nulla di concreto, però, nell’ultima settimana nell’ambito di quella che è parsa una pura e semplice suggestione dei tifosi, piuttosto che una vera e propria intenzione della dirigenza nerazzurra. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

PROBLEMI – Federico Chiesa non è assolutamente la prima scelta del Barcellona sul mercato tra gli esterni. I catalani hanno prima sondato le possibilità di arrivare a Nico Williams dell’Athletic Bilbao e Rafael Leao del Milan, senza però trovare il via libera per le rispettive operazioni. (Inter-News)

RILANCIO – Federico Chiesa vuole il Barcellona per andare via subito dalla Juventus. Sarebbe disposto ad abbassare il suo stipendio attuale a 4.5 milioni di euro per firmare un contratto di tre stagioni con il club blaugrana. (Inter-News)

Il calciatore bianconero sta per lasciare Torino dopo alcune settimane complicate passate da esubero (Diretta)

Corsera: “Chiesa, Barcellona concreto ma l’Inter lavora a fari spenti. La verità su Rabiot”

Trovare un'intesa con il club bianconero non sarà difficile: come confermato a più riprese anche dallo stes (ilBianconero)

La Juventus sarebbe intenzionata ad accettare proposte intorno ai 15 milioni di euro per il cartellino di Federico Chiesa, attaccante classe 1997 fuori dal progetto, e seguito con interesse dal Barcellona. (Tutto Juve)

L'attaccante è ai margini del progetto della Juventus e si sta cercando una sistemazione in questi ultimi giorni di mercato Marco Astori Redattore 22 agosto 2024 (modifica il 22 agosto 2024 | 11:53) (fcinter1908)