Sportitalia - Chiesa-Barcellona, prima offerta alla Juventus in vista: le ultime

Sportitalia - Chiesa-Barcellona, prima offerta alla Juventus in vista: le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Adani, finalizzato a trovare un accordo economico e dunque, come passo successivo, a presentare la prima offerta alla Juventus, che secondo Sportitalia è attesa a ore. Trovare un'intesa con il club bianconero non sarà difficile: come confermato a più riprese anche dallo stes (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Mikayil Faye può essere il giocatore che sblocca l'arrivo di Federico Chiesa. Quei 10 milioni però sono quelli con i quali il club spagnolo può presentarsi dalla Juventus per provare a portare in Spagna Chiesa. (Calciomercato.com)

Non sono esclusi colpi a sorpresa in questi ultimi giorni di mercato estivo: dalla Francia arriva la notizia a sorpresa sulla Juve di Thiago Motta. (SpazioJ)

E no, alla fine non c’è tutta questa distanza tra la richiesta della Juventus e l’offerta del Barcellona per il cartellino di Federico Chiesa: 15 milioni da una parte, 10 da quell’altra. Una cifra davvero risibile, come riporta Tuttosport, se apportata alla storia e alle spese del club catalano che, però, è alle prese con una spending review che consenta di poter operare sul mercato, tanto è vero che non ha ancora potuto tesserare Dani Olmo. (ForzaRoma.info)

Dalla Spagna: La Juve accetterà cifre basse per Chiesa, non vuole perderlo a zero

Federico Chiesa non fa parte dei progetti della Juventus: lo ha ribadito anche Thiago Motta più volte nel corso del precampionato. Sull'attaccante italiano continua il pressing del Barcellona - dopo le conferme delle indiscrezioni di Sport - che spera di chiudere la trattativa. (GianlucaDiMarzio.com)

Il ds Deco deve prima cedere: l'operazione è alla portata dei blaugrana. La Juve attende Federico Chiesa sta aspettando il Barcellona. Negli ultimi giorni l'agente dell'esterno, Fali Ramadani, ha riaperto i dialoghi con i blaugrana, consapevoli che la cifra da versare nelle casse della Juventus non sarà superiore ai 15 milioni di euro. (Sport Mediaset)

Stando a quanto riportato dai colleghi spagnoli di "As", l'obiettivo primario dei bianconeri sarebbe quello di non perdere il giocatore a parametro zero a fine stagione, vista la scadenza del contratto nel giugno del 2025, e, dunque, di incassare qualcosa adesso. (Tutto Juve)