Federico Chiesa vuole il Barcellona: è pronto a tagliarsi lo stipendo per unirsi ai blaugrana

Federico Chiesa vuole il Barcellona: è pronto a tagliarsi lo stipendo per unirsi ai blaugrana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Il calciatore bianconero sta per lasciare Torino dopo alcune settimane complicate passate da esubero Federico Chiesa sta prendendo in mano il suo futuro e si sta sempre più allontanando dalla Juventus. Decisivo il pugno duro della società torinese, che ha messo l'esterno, oltre che fuori rosa, ad allenarsi a parte con gli esuberi. Una mossa non andata giù all'ex Fiorentina, il quale è stato più volte proposto ad altri club e, con uno di questi, sembra scattata l'affinità. (Diretta)

Ne parlano anche altri media

Adani, finalizzato a trovare un accordo economico e dunque, come passo successivo, a presentare la prima offerta alla Juventus, che secondo Sportitalia è attesa a ore. (ilBianconero)

Il 'Mundo Deportivo', che comunque riferisce dell'interesse del Barça per l'esterno dei bianconeri, titola invece sull'addio di Gundogan, che tornerà al City a titolo gratuito. (Tiscali)

Il caso Federico Chiesa vive le ultime battute: la Juventus e il direttore sportivo Cristiano Giuntoli hanno deciso da temo di non rinnovare il contratto all'esterno della nazionale italiana che è legato ai bianconeri fino a giugno del 2025. (AreaNapoli.it)

Chiesa al Barcellona, affare possibile? Le ultime novità sulla trattativa

Dalla Spagna sono sicuri, sarà lui l’esterno tanto richiesto da Flick, dopo i tentativi andati a vuoto per Williams e Leao. Federico Chiesa infatti ora dopo ora si avvicina al Barcellona. (Calciomercato.com)

Federico Chiesa, in orbita Inter nel caso in cui rimanesse alla Juventus in scadenza nel 2025, è ora seguito dal Barcellona. Non sarebbe la prima scelta e il club blaugrana ha prima problemi da risolvere per Tuttosport. (Inter-News)

La società spagnola è seriamente interessata all’esterno della Juventus che, complice una situazione complessa, andrà via a prezzo di saldo. (FantaMaster)