Chiesa, sì al Barcellona: il piano dei catalani. L'Inter in agguato

Chiesa, sì al Barcellona: il piano dei catalani. L'Inter in agguato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

JUVENTUS Il ds Deco deve prima cedere: l'operazione è alla portata dei blaugrana. La Juve attende Federico Chiesa sta aspettando il Barcellona. Negli ultimi giorni l'agente dell'esterno, Fali Ramadani, ha riaperto i dialoghi con i blaugrana, consapevoli che la cifra da versare nelle casse della Juventus non sarà superiore ai 15 milioni di euro. La pista è calda, e a spingere è pure il tecnico Flick che lo avrebbe voluto già ai tempi del Bayern Monaco (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Federico Chiesa sempre più vicino al Barcellona, Hansi Flick ha detto 'sì' all'operazione ma l'Inter resta in attesa: c'è ancora una possibilità per i nerazzurri. (Fanpage.it)

Il Barça alza il pressing, Inter fredda e Roma alla finestra: il punto sul futuro di Chiesa (TUTTO mercato WEB)

Arriva dall'Argentina per circa (Spazio Inter)

Juventus, il mercato LIVE: scende il prezzo di Chiesa, nuove offerte per Nico e Koopmeiners

Pazzesco intreccio di mercato che potrebbe portare Federico Chiesa all’Inter grazie alla mossa del Milan: ecco cosa sta succedendo (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Quei 10 milioni però sono quelli con i quali il club spagnolo può presentarsi dalla Juventus per provare a portare in Spagna Chiesa. Spieghiamo: il difensore senegalese classe 2004 è vicino al trasferimento in Ligue 1 al Rennes, l'operazione può chiudersi nei prossimi giorni con un trasferimento a titolo definitivo da 10 milioni di euro con recompra in favore del Barça fissata a 30 milioni. (Calciomercato.com)

Juventus, il mercato LIVE 22 agosto 9:3 Troverete indiscrezioni, retroscena, trattative e affari ufficiali, tutto per non perdere neanche un dettaglio del mercato estivo. (ilBianconero)