Chiesa Milan, soldi FRESCHI per il Barcellona da quella CESSIONE: pronto l’ASSALTO alla Juve

Chiesa Milan, soldi FRESCHI per il Barcellona da quella CESSIONE: pronto l’ASSALTO alla Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Chiesa Milan, soldi FRESCHI per il Barcellona da quella CESSIONE: pronto l’ASSALTO alla Juve per l’attaccante italiano Accostato anche di recente al mercato Milan, Federico Chiesa resta in uscita dalla Juve. Sulle sue tracce ci sarebbe anche il Barcellona, che sembra il club maggiormente intenzionato ad affondare il colpo. Come riferito da Daniele Longo, i blaugrana hanno virtualmente chiuso l’accordo per la cessione di Faye al Rennes per 10 milioni di euro. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Federico Chiesa è il nome più caldo degli ultimi giorni di mercato. Dalla Spagna, precisamente dal portale Sport, rilanciano la notizia relativa all’interesse dell’Inter, ma in un solo caso. (Inter-News)

La società spagnola è seriamente interessata all’esterno della Juventus che, complice una situazione complessa, andrà via a prezzo di saldo. (FantaMaster)

La Juventus sarebbe intenzionata ad accettare proposte intorno ai 15 milioni di euro per il cartellino di Federico Chiesa, attaccante classe 1997 fuori dal progetto, e seguito con interesse dal Barcellona (Tutto Juve)

Chiesa al Barcellona, Flick ha detto ‘sì’ ma l’Inter resta in attesa: c’è ancora una possibilità

Una volta esser stato messo in vendita dalla Juve, su Federico Chiesa si sono incentrate le attenzioni del mercato Milan e i altri grandi club in giro per l’Europa come il Barcellona. Proprio la squadra spagnola sembra quella maggiormente intenzionata ad accontentare i bianconeri, acquistando prima della chiusura della finestra estiva il calciatore che ha il contratto in scadenza nel 2025. (Milan News 24)

Tra Barcellona e Juve non c’è tanta distanza per il trasferimento di Chiesa: gli spagnoli offrono 10 milioni, i bianconeri ne chiedono 15 per evitare una minusvalenza di 4 milioni a bilancio. A riportarlo è Tuttosport. (Milan News 24)

Federico Chiesa sempre più vicino al Barcellona, Hansi Flick ha detto 'sì' all'operazione ma l'Inter resta in attesa: c'è ancora una possibilità per i nerazzurri. (Fanpage.it)