Il Milan fa un assist all’Inter: così i nerazzurri prendono Chiesa

Il Milan fa un assist all’Inter: così i nerazzurri prendono Chiesa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Pazzesco intreccio di mercato che potrebbe portare Federico Chiesa all’Inter grazie alla mossa del Milan: ecco cosa sta succedendo Meno nove al gong e il calciomercato deve ancora scaldarsi. Le big italiane sono in ritardo e provano a chiudere i colpi che servono per completare la rosa. Tra queste c’è anche la Juventus che è un vero cantiere aperto: con Kalulu ormai fatta, mancano ancora un centrocampista e almeno un attaccante esterno, mentre Giuntoli avrà molto da fare anche con le uscite. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altri media

Mercato Milan, rebus Chiesa: l’esterno italiano è in trattativa serrata con il Barcellona. I rossoneri restano vigili Tra Barcellona e Juve non c’è tanta distanza per il trasferimento di Chiesa: gli spagnoli offrono 10 milioni, i bianconeri ne chiedono 15 per evitare una minusvalenza di 4 milioni a bilancio. (Milan News 24)

Marco Astori Redattore 22 agosto 2024 (modifica il 22 agosto 2024 | 11:53) Secondo il Corriere della Sera, l'Inter non molla Federco Chiesa. L'attaccante è ai margini del progetto della Juventus e si sta cercando una sistemazione in questi ultimi giorni di mercato per non perderlo a zero la prossima stagione. (fcinter1908)

PROBLEMI – Federico Chiesa non è assolutamente la prima scelta del Barcellona sul mercato tra gli esterni. I catalani hanno prima sondato le possibilità di arrivare a Nico Williams dell’Athletic Bilbao e Rafael Leao del Milan, senza però trovare il via libera per le rispettive operazioni. (Inter-News)

Pedullà: “Domani la prima offerta del Barcellona per Chiesa”

Il club catalano cerca l'accordo con il calciatore e poi con la Juventus. (Fanpage.it)

Juventus Chiesa cambia il mercato (Terzo Tempo Napoli)

Su Chiesa, grazie all’incessante lavoro dell’agenzia di Fali Ramadani, sarebbe ormai piombato il Barcellona. I catalani sarebbero disposti a prendere l’esterno alle cifre d’ingaggio richieste da lui. (SportItalia.it)