Juventus, Chiesa cambia il mercato: le cifre dell’offerta in arrivo, quanti esterni arriveranno ora

Juventus, Chiesa cambia il mercato: le cifre dell’offerta in arrivo, quanti esterni arriveranno ora
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Una telenovela di questo mercato potrebbe aver preso la strada giusta, o meglio in questo caso, la rambla. Federico Chiesa infatti ora dopo ora si avvicina al Barcellona. Dalla Spagna sono sicuri, sarà lui l’esterno tanto richiesto da Flick, dopo i tentativi andati a vuoto per Williams e Leao. La prudenza però è d’obbligo soprattutto per un giocatore la cui estate è stata tribolata a partire dall’esperienza con la Nazionale fino all’essere messo fuori rosa dalla nuova Juventus di Thiago Motta (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Il club bianconero per la cessione si accontenta di 15 milioni di euro, non resta che trovare l'accordo sullo stipendio dell'esterno. (AreaNapoli.it)

La Juventus di Thiago Motta guarda a questi ultimi giorni di mercato con grande attenzione: diversi i colpi che possono essere messi a segno dalla dirigenza bianconera, a caccia di ulteriori rinforzi per mettere nelle mani del tecnico ex Bologna un organico di livello. (SpazioJ)

Federico Chiesa ora dopo ora si avvicina al Barcellona. Dalla Spagna sono sicuri, sarà lui l’esterno tanto richiesto da Flick, dopo i tentativi andati a vuoto per Williams e Leao. La prudenza però è d’obbligo soprattutto per un giocatore la cui estate è stata tribolata a partire dall’esperienza con la Nazionale fino all’essere messo fuori rosa dalla nuova Juventus di Thiago Motta (Terzo Tempo Napoli)

Juventus Chiesa cambia il mercato

Arriva dall'Argentina per circa (Spazio Inter)

Dalla Spagna rimbalza una voce secondo la quale l’Inter sarebbe disposta ad offerte un ingaggio astronomico per Federico Chiesa Come... (Juventus News 24)

Federico Chiesa resta un nome caldo per il mercato Lazio: l’attaccante è in uscita dalla Juve e fa gola a diversi club anche all’estero. Tra di essi c’è il Barcellona, che ha provato anche a sondare il terreno con i rossoneri per Leao. (Lazio News 24)