Pedullà: “Domani la prima offerta del Barcellona per Chiesa”

Pedullà: “Domani la prima offerta del Barcellona per Chiesa”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Non è una novità, Federico Chiesa è in uscita dalla Juventus. L’esterno ex Fiorentina non rientra nei programmi della Juve e di Thiago Motta. Ragion per cui, ad un anno dalla scadenza del contratto e un rinnovo che ormai appare impossibile, il numero 7 bianconero sembra destinato all’addio. Su Chiesa, grazie all’incessante lavoro dell’agenzia di Fali Ramadani, sarebbe ormai piombato il Barcellona. I catalani sarebbero disposti a prendere l’esterno alle cifre d’ingaggio richieste da lui. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altre fonti

Chiesa al Barcellona – Questa è una delle ultime idee che sta circolando in questi ultimi giorni di mercato. Messo fuori rosa da Thiago Motta, Chiesa è a caccia di una nuova sistemazione e, a sorpresa, per lui potrebbero presto aprirsi le porte del Barcellona. (FantaMaster)

Trovare un'intesa con il club bianconero non sarà difficile: come confermato a più riprese anche dallo stes (ilBianconero)

Il caso Federico Chiesa vive le ultime battute: la Juventus e il direttore sportivo Cristiano Giuntoli hanno deciso da temo di non rinnovare il contratto all'esterno della nazionale italiana che è legato ai bianconeri fino a giugno del 2025. (AreaNapoli.it)

Chiesa Milan, il Barcellona chiede un SACRIFICIO all’agente dell’attaccante: ecco di COSA si tratta

Aggiornati quotidianamente, con un LIVE ad hoc sulle situazioni bianconere, sulle notizie più importanti della giornata. Troverete indiscrezioni, retroscena, trattative e affari ufficiali, tutto per non perdere neanche un dettaglio del mercato estivo. (ilBianconero)

Si scalda la pista Barcellona per Federico Chiesa. L’opzione blaugrana è una traccia reale per l’attaccante della Nazionale, esubero alla Juventus e ormai ufficialmente fuori dal piani del club bianconero. (CalcioMercato.it)

Chiesa Milan, il Barcellona chiede un SACRIFICIO all’agente dell’attaccante: ecco di COSA si tratta. Così si avvicinerebbe ai blaugrana (Milan News 24)