Chiesa vuole un solo club, la reazione di Giuntoli e della Juventus

Chiesa vuole un solo club, la reazione di Giuntoli e della Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Il club bianconero per la cessione si accontenta di 15 milioni di euro, non resta che trovare l'accordo sullo stipendio dell'esterno. Il caso Federico Chiesa vive le ultime battute: la Juventus e il direttore sportivo Cristiano Giuntoli hanno deciso da temo di non rinnovare il contratto all'esterno della nazionale italiana che è legato ai bianconeri fino a giugno del 2025. Il tecnico Thiago Motta non lo ha mai preso in considerazione sposando le idee del club. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Marco Astori Redattore 22 agosto 2024 (modifica il 22 agosto 2024 | 11:53) Secondo il Corriere della Sera, l'Inter non molla Federco Chiesa. L'attaccante è ai margini del progetto della Juventus e si sta cercando una sistemazione in questi ultimi giorni di mercato per non perderlo a zero la prossima stagione. (fcinter1908)

Per potersi assicurare il giocatore bianconero, è necessario prima che il Barcellona registri l’acquisto di Dani Olmo (dovrebbe accadere nella giornata di domani, 22 agosto). Federico Chiesa non fa parte dei progetti della Juventus: lo ha ribadito anche Thiago Motta più volte nel corso del precampionato. (GianlucaDiMarzio.com)

PISTA SFUMATA – Nonostante i sogni dei tifosi dell’Inter di averlo a disposizione se non da questa stagione, dalla prossima (con un arrivo a parametro zero dopo la scadenza del suo contratto nel 2025), Federico Chiesa con ogni probabilità non vestirà il nerazzurro. (Inter-News)

Juventus, il mercato LIVE: scende il prezzo di Chiesa, nuove offerte per Nico e Koopmeiners

Chiesa Juve, Inter pronta a fare FOLLIE per l’esterno bianconero! Cosa filtra (Juventus News 24)

Trovare un'intesa con il club bianconero non sarà difficile: come confermato a più riprese anche dallo stes (ilBianconero)

Troverete indiscrezioni, retroscena, trattative e affari ufficiali, tutto per non perdere neanche un dettaglio del mercato estivo. Juventus, il mercato LIVE 22 agosto 9:3 (ilBianconero)