Il Barça alza il pressing, Inter fredda e Roma alla finestra: il punto sul futuro di Chiesa

Il Barça alza il pressing, Inter fredda e Roma alla finestra: il punto sul futuro di Chiesa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Barça alza il pressing, Inter fredda e Roma alla finestra: il punto sul futuro di Chiesa Quelle in corso sono ore caldissime per il futuro di Federico Chiesa. Il numero 7 della Juventus come oramai noto da tempo è in uscita dalla Continassa, con Thiago Motta che lo ha escluso dal suo progetto tecnico e col dt Giuntoli che lo ha messo sul mercato. Ma l'offerta giusta, quella in grado di mettere d'accordo sia il giocatore che il club bianconero, ancora non è arrivata. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Federico Chiesa è il nome più caldo degli ultimi giorni di mercato. Dalla Spagna, precisamente dal portale Sport, rilanciano la notizia relativa all’interesse dell’Inter, ma in un solo caso. (Inter-News)

Barcellona, ecco cosa serve per sbloccare l'affare Chiesa Federico Chiesa non fa parte dei progetti della Juventus: lo ha ribadito anche Thiago Motta più volte nel corso del precampionato. Sull'attaccante italiano continua il pressing del Barcellona - dopo le conferme delle indiscrezioni di Sport - che spera di chiudere la trattativa. (GianlucaDiMarzio.com)

Il club catalano cerca l'accordo con il calciatore e poi con la Juventus. (Fanpage.it)

Sorpresa dalla Francia: la Juve può piombare su una vecchia conoscenza di Motta

Non sono esclusi colpi a sorpresa in questi ultimi giorni di mercato estivo: dalla Francia arriva la notizia a sorpresa sulla Juve di Thiago Motta. (SpazioJ)

L'agente di Chiesa, Fali Ramadani, ha avuto richieste anche dalla Roma ma il ragazzo vuole giocare la Champions League, si era proposto a Inter e Milan, ma la Juventus preferisce cederlo all'estero ed ecco che la soluzione Barcellona pare perfetta. (Eurosport IT)

Il 'Mundo Deportivo', che comunque riferisce dell'interesse del Barça per l'esterno dei bianconeri, titola invece sull'addio di Gundogan, che tornerà al City a titolo gratuito. (Tiscali)