Mercato Milan, REBUS Chiesa: l’esterno LASCIA la Serie A? Un top club in pressing, rossoneri VIGILI

Mercato Milan, REBUS Chiesa: l’esterno LASCIA la Serie A? Un top club in pressing, rossoneri VIGILI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Mercato Milan, rebus Chiesa: l’esterno italiano è in trattativa serrata con il Barcellona. I rossoneri restano vigili Tra Barcellona e Juve non c’è tanta distanza per il trasferimento di Chiesa: gli spagnoli offrono 10 milioni, i bianconeri ne chiedono 15 per evitare una minusvalenza di 4 milioni a bilancio. A riportarlo è Tuttosport. L’agente dell’attaccante, Ramadani, è al lavoro per trovare una soluzione. (Milan News 24)

Su altri media

Federico Chiesa, in orbita Inter nel caso in cui rimanesse alla Juventus in scadenza nel 2025, è ora seguito dal Barcellona. Non sarebbe la prima scelta e il club blaugrana ha prima problemi da risolvere per Tuttosport (Inter-News)

13.58 - SKY SPORT - ATALANTA, CASO LOOKMAN PRONTO A RIENTRARE MENTRE KOOPMEINERS... - (LEGGI ) 13.45 - MEDIASET - LA JUVENTUS PREME PER KOOPMEINERS: L'AFFARE SI FARA' - (LEGGI ) (Tutto Juve)

Il caso Federico Chiesa vive le ultime battute: la Juventus e il direttore sportivo Cristiano Giuntoli hanno deciso da temo di non rinnovare il contratto all'esterno della nazionale italiana che è legato ai bianconeri fino a giugno del 2025. (AreaNapoli.it)

Dalla Spagna: La Juve accetterà cifre basse per Chiesa, non vuole perderlo a zero

Calciomercato Lazio, svolta Chiesa: il Barcellona prepara l’affondo decisivo, l’esterno può lasciare a sorpresa la Serie (Lazio News 24)

Chiesa sempre più vicino al Barcellona: contatti in corso (Romaforever.it) (RomaForever.it)

La Juventus sarebbe intenzionata ad accettare proposte intorno ai 15 milioni di euro per il cartellino di Federico Chiesa, attaccante classe 1997 fuori dal progetto, e seguito con interesse dal Barcellona (Tutto Juve)