Biasin: «Chiesa-Inter? Escludo ora! Una punta a gennaio, il nome»

Biasin: «Chiesa-Inter? Escludo ora! Una punta a gennaio, il nome»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Biasin rinvia già il discorso mercato per l’Inter a gennaio, non credendo particolarmente all’arrivo di un nuovo attaccante da qui al 30 agosto. Compreso Chiesa, per il quale la Juventus sta cercando un acquirente immediato. Il giornalista ne ha parlato nel corso di Microfono Aperto su Radio Sportiva. REPARTO DA COMPLETARE – L’Inter ha la necessità di sistemare qualcosa in attacco in questi ultimi nove giorni di mercato, con Federico Chiesa nome più discusso e da molti auspicato. (Inter-News)

Su altre testate

Kalulu subito al lavoro con la Juve: primo allenamento in squadra del nuovo difensore (Juventus News 24)

Il Barcellona si affida a Ramadani: gli ultimi due colpi potrebbero essere Chiesa e Pubill (TUTTO mercato WEB)

Attesa juve Il Barcellona sogna Leao ma si muove anche sul fronte Federico Chiesa. Dopo i primi contatti tra l'agente del calciatore, Fali Ramadani, e il club catalano nelle prossime ore potrebbe arrivare anche la prima offerta ufficiale per l'attaccante della Juventus. (Sport Mediaset)

Ecco dove il Barcellona trova i soldi per Chiesa

Non dovesse trovarla, allora l'Inter farebbe le sue valutazioni. La mia sensazione è che alla fine una sistemazione la troverà. (fcinter1908)

Dybala ha accettato l’offerta dell’Al-Qadsiah e dunque lascia la Roma e la Serie A per giocare in Arabia. L’ex agente ricorda il momento del suo addio alla Juventus con l’Inter in agguato. (Inter-News)

Inoltre, nelle ultime ore anche il PSV Eindhoven si è inserito con forza nell'offerta. La squadra olandese ha perso in questa stagione il difensore centrale sinistro Armel Bella-Kotchap, tornato al Southampton dopo un periodo di prestito con infortunio, mentre Armand Obispo ha un infortunio al ginocchio che gli impedisce di essere disponibile all'inizio della stagione. (Tutto Juve)